_FBR | Bonus Lancio

AGGIORNAMENTO SPECIALE:

[text_block style=”style_1.png” align=”center” font_size=”26″ font_font=”Lato” font_spacing=”0″ font_shadow=”none” top_padding=”20″ width=”850″ line_height=”35″]Chiunque si iscriverà a Foto Brand Revolution (sia alla versione Base che a quella Deluxe) riceverà gratis questo pacchetto irripetibile di ben 14 Bonus, del valore commerciale di quasi 600 Euro.[/text_block]

[text_block style=”undefined” align=”left” font_size=”18″ font_font=”Lato” bottom_padding=”20″]

BONUS AGGIUNTIVO #1

[Website Tuning & Critique] Revisione critica e chirurgica del tuo sito fotografico

 

Esatto. Hai capito bene. Non dovrai fare altro che sottopormi il tuo sito, ed io ti darò dei preziosi feedback personalizzati per aiutarti ad ottimizzarlo nel miglior modo possibile.

Non ti darò consigli vaghi. O generici.

Ti dirò invece apertamente cosa c’è che non funziona sul tuo sito a livello di Comunicazione, Immagini e Design (considerando anche il tuo settore fotografico di appartenenza).

Ma soprattutto: ti mostrerò gli interventi concreti da mettere in atto.

Come sai, infatti, il sito di un fotografo rappresenta il primo e più importante biglietto da visita. L’ASSET DIGITALE numero 1 su cui investire oggi tempo e risorse. E il tuo sito, ovviamente, non fa certo eccezione.

In giro tuttavia vedo fare cose davvero “orribili” ai fotografi (di ogni esperienza e settore) sul proprio sito. Errori madornali che sabotano in modo invisibile tutto il prezioso lavoro fotografico fatto a monte, facendo perdere all’istante credibilità, clienti e soprattutto guadagni.

Il problema più grande, infatti, è che spesso gli stessi fotografi “non se ne accorgono”… proprio perchè sono troppo legati al loro lavoro e quindi non possiedono quel necessario distacco emotivo per poter prendere delle decisioni critiche ma assolutamente necessarie (e vitali per il loro business).

Quindi il mio intervento critico sarà assolutamente preciso, focalizzato, e – soprattutto – orientato ai risultati. 

La revisione si articolerà in una scheda da me personalmente redatta e suddivisa in 3 aree specifiche di intervento:

  1. Comunicazione e Testo
  2. Immagini e Ambiente Visuale
  3. Design Funzionale

Voglio essere chiaro: in giro non esiste nulla del genere. Un servizio di questo tipo, in Italia, non è mai stato “erogato” ai fotografi. E oggi tu puoi essere tra i pochi (e tra i primi) ad approfittarne.

ECCO COME FUNZIONA. Dal momento dell’acquisto avrai 60 giorni di tempo per sottopormi il tuo sito. Questo per evitare le procrastinazioni… e perchè anche io purtroppo ho i miei impegni ?

Inoltre, dato l’alto dispendio di tempo ed energie che tale servizio mi comporta, voglio precisare che non verrà mai più riproposto a queste condizioni. Ammesso che venga riproposto in futuro.

PPS: Mi riservo inoltre il diritto di cancellare questo servizio individuale in qualsiasi momento senza alcun preavviso.

Questo vuol dire che se torni domani su questa pagina e non trovi più il servizio incluso, per favore non chiedermi di includerlo. Se comincio a ricevere più richieste di quante io ne riesca effettivamente a soddisfare, dovrò naturalmente chiudere il servizio al pubblico.

Ovviamente però sarà mio impegno completarlo per tutti coloro che hanno investito nel programma mentre l’offerta era ancora inclusa.

Ultima nota. Se sei un tipo “sensibile” alle critiche oneste e sincere (o non ami i feedback orientati al risultato)… questo servizio non fa per te. Concentrati dunque sugli altri 13 Bonus e lascia magari spazio ad altri ;-)[/text_block]

Valore Effettivo

[text_block style=”undefined” align=”center” font_size=”22″ font_font=”Lato” font_style=”normal” font_spacing=”0″ line_height=”40″]197 Euro[/text_block]

[text_block style=”undefined” align=”left” font_size=”18″ font_font=”Lato” bottom_padding=”20″]

BONUS AGGIUNTIVO #2

[Piano d’azione] 4+1 Tecniche “lampo” per raddoppiare il tasso di vendita dei contatti che ti chiedono un preventivo per un servizio fotografico (e non farti prendere in giro dai perditempo)

 

Questo, lo ammetto, è un piccolo capolavoro di sintesi ed efficacia.

In questo super report ti mostro infatti 4+1 semplici strategie per capire come gestire una tipica richiesta di preventivo per servizio fotografico che può arrivarti tramite il tuo sito web o qualsiasi altro canale pubblicitario che usi per promuoverti.

Per esperienza diretta, ti dico che 9 fotografi su 10 lasciano sul tavolo buona parte dei loro guadagni proprio nel momento in cui devono rispondere ad una richiesta di preventivo, soprattutto negli ultimi anni – quando la concorrenza sempre più agguerrita ha prodotto una quantità di offerte prima impensabili per i nostri clienti.

Ma ecco la verità sconcertante: se applichi bene le strategie riportate in questa guida, abbasserai del 75% le possibilità che il cliente ti dica di no (o si rivolga ad altri fotografi).

In pratica: già con una sola vendita in più fatta grazie ai sistemi spiegati nella guida ti sarai ripagato l’intero costo di Foto Brand Revolution (che tu abbia acquistato la versione base o quella deluxe).

Si tratta insomma di un affare.

Garantito.

Questo è semplicemente uno di quei report che non puoi non avere.

[/text_block]

Valore Effettivo

[text_block style=”undefined” align=”center” font_size=”22″ font_font=”Lato” font_style=”normal” font_spacing=”0″ line_height=”40″]67 Euro[/text_block]

[text_block style=”undefined” align=”left” font_size=”18″ font_font=”Lato” bottom_padding=”20″]

BONUS AGGIUNTIVO #3

5 Potenti Strategie per Incrementare Rapidamente la Tua Lista Contatti

 

Traffico facile, veloce, e testato.

Ci sono centinaia di sistemi per portare traffico al tuo sito e intercettare i clienti migliori per il tuo brand fotografico…. ma in questo report avanzato ti guiderò step by step a costruire la tua lista contatti nel modo più semplice e immediato possibile, almeno all’inizio.

Sto per descriverti i 5 migliori metodi gratuiti per generare traffico targettizzato che con me hanno funzionato alla grande: questi metodi richiedono solo il tuo tempo come investimento.

Nota. La strategia 5, in particolare, sono sicuro che ti lascerà a bocca aperta e ti farà esclamare: geniale![/text_block]

Valore Effettivo

[text_block style=”undefined” align=”center” font_size=”22″ font_font=”Lato” font_style=”normal” font_spacing=”0″ line_height=”40″]47 Euro[/text_block]

[text_block style=”undefined” align=”left” font_size=”18″ font_font=”Lato” bottom_padding=”20″]

BONUS AGGIUNTIVO #4

[Modelli] 13 template di contenuto per sito fotografico che aumentano all’istante la tua autorevolezza

 

In questo report condivido con te 13 modelli di contenuto (anche per blog fotografici) che puoi usare sul tuo sito per aumentare drammaticamente la credibilità “professionale” nel tuo settore fotografico di appartenenza.

Come ormai avrai capito, infatti, la strategia testuale di un brand fotografico è importante tanto quanto quella visuale (design e immagini). Il problema è che molti fotografi ignorano come usare i contenuti giusti sul proprio sito per attirare e convincere clienti qualificati.

Questi 13 modelli Plug & Play (modificabili a tuo piacimento) rappresentano quindi una “cassetta degli attrezzi” assolutamente indispensabile per sfruttare al massimo la potenza del TESTO in fotografia… e creare intorno a te una riconoscibilità “professionale” da far invidia ai fotografi più famosi e navigati.

Tutto quello che devi fare è sostituire le parti fra parentesi con le tue informazioni specifiche, e in pochi minuti il tuo contenuto sarà pronto per essere distribuito nel web.

È davvero semplice… ma terribilmente efficace.

Nota. Non provare nemmeno a scrivere un altro contenuto sul tuo sito fotografico senza prima aver usato almeno uno di questi 13 modelli già pronti.[/text_block]

Valore Effettivo

[text_block style=”undefined” align=”center” font_size=”22″ font_font=”Lato” font_style=”normal” font_spacing=”0″ line_height=”40″]47 Euro[/text_block]

[text_block style=”undefined” align=”left” font_size=”18″ font_font=”Lato” bottom_padding=”20″]

BONUS AGGIUNTIVO #5

[Piano d’azione] Sistema CDM – Moltiplicazione Flussi di Reddito in Fotografia (Diversificazione e Consolidamento)

 

Ecco il piano d’azione che ti spiega come creare flussi di reddito concatenati sfruttando le nuove opportunità offerte oggi dal mercato digitale”.

Utilizza questa guida innovativa ogni volta che vorrai creare “modelli di business” differenti, e quindi flussi di reddito alternativi (o complementari) al genere fotografico che già pratichi.

Ricorda: “Nel mondo della fotografia, oggi, la conoscenza è potere. Se non hai una visione chiara di tutto il gigantesco mercato digitale e delle infinite opportunità che esso offre… stai semplicemente lasciando sul tavolo soldi e visibilità”

Dopo aver letto questo piano d’azione… non guarderai più al mercato fotografico moderno con gli stessi occhi.

Garantito.[/text_block]

Valore Effettivo

[text_block style=”undefined” align=”center” font_size=”22″ font_font=”Lato” font_style=”normal” font_spacing=”0″ line_height=”40″]47 Euro[/text_block]

[text_block style=”undefined” align=”left” font_size=”18″ font_font=”Lato” bottom_padding=”20″]

BONUS AGGIUNTIVO #6

Nuova Mappa Strategica dei Generi Fotografici Moderni (PDF + Mappa Mentale)

 

In questa guida ti spiego cos’è la legge “Parametro + Fattore Chiave” e come districarti nella giungla del nuovo mercato digitale sfruttando la più completa mappa aggiornata dei generi fotografici moderni.

Sfrutta questa mappa strategica per diversificare le tue entrate in modo strategico.

Nota. Per velocizzare ancor di più i risultati e incrementare subito il profitto derivante dai tuoi progetti fotografici, ti consiglio di usare questa mappa strategica insieme al Bonus #5.

Questi 2 bonus, infatti, rappresentano il naturale completamento l’uno dell’altro.[/text_block]

Valore Effettivo

[text_block style=”undefined” align=”center” font_size=”22″ font_font=”Lato” font_style=”normal” font_spacing=”0″ line_height=”40″]27 Euro[/text_block]

[text_block style=”undefined” align=”left” font_size=”18″ font_font=”Lato” bottom_padding=”20″]

BONUS AGGIUNTIVO #7

Guida definitiva alle obiezioni dei clienti in fotografia 

 

Ecco 16 tecniche (testate sul campo) per risolvere e superare le più comuni obiezioni dei clienti in fotografia.

Per esperienza ti dico che rispondere nel modo giusto alle obiezioni dei clienti può fare la differenza tra una vendita (anche molto sostanziosa) e un buco nell’acqua.

Infatti non conta quanto il cliente è coinvolto dal tuo lavoro o quanto sei vicino a chiudere la vendita.

Se sbagli a rispondere anche ad una sola obiezione vedrai sfumare in pochi secondi un’opportunità di lavoro che magari credevi già acquisita.

In questo guida ti fornisco (chiavi in mano) le risposte più efficaci alle più comuni obiezioni. Usale anche tu e vedrai alzarsi subito – in modo quasi scientifico –  la percentuale di commissioni che vanno a buon fine.[/text_block]

Valore Effettivo

[text_block style=”undefined” align=”center” font_size=”22″ font_font=”Lato” font_style=”normal” font_spacing=”0″ line_height=”40″]27 Euro[/text_block]

[text_block style=”undefined” align=”left” font_size=”18″ font_font=”Lato” bottom_padding=”20″]

BONUS AGGIUNTIVO #8

3 casi studio di successo di nicchie fotografiche in alta domanda

 

Analizzati (e sviscerati per te) 3 casi studio tratti da consulenze private che ho fatto negli ultimi anni.

In pratica avrai già, chiavi in mano, alcuni esempi di mercati fotografici in alta domanda su cui dovresti puntare come fotografo il prima possibile perchè ancora “vergini” e stracolmi di opportunità.[/text_block]

Valore Effettivo

[text_block style=”undefined” align=”center” font_size=”22″ font_font=”Lato” font_style=”normal” font_spacing=”0″ line_height=”40″]17 Euro[/text_block]

[text_block style=”undefined” align=”left” font_size=”18″ font_font=”Lato” bottom_padding=”20″]

BONUS AGGIUNTIVO #9

Rivelazioni dall’interno

 

“Svelato: ecco come la più grande e potente agenzia fotografica al mondo seleziona le foto da vendere.”

In questa guida ti mostrerò quali sono i “trend visuali” che domineranno il mercato fotografico nei prossimi anni.

PS: Il valore delle informazioni qui contenute è davvero elevato (se deciderai poi di usare queste informazioni per creare storie fotografiche e immagini che il tuo mercato non vede già l’ora di acquistare).[/text_block]

Valore Effettivo

[text_block style=”undefined” align=”center” font_size=”22″ font_font=”Lato” font_style=”normal” font_spacing=”0″ line_height=”40″]17 Euro[/text_block]

[text_block style=”undefined” align=”left” font_size=”18″ font_font=”Lato” bottom_padding=”20″]

BONUS AGGIUNTIVO #10

Blueprint per i tuoi sogni

 

In qualsiasi ambito professionale, avere una mappa dettagliata dei passi necessari da compiere per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati è VITALE – proprio per non perdere mai di vista la strada principale che dobbiamo percorrere e la meta che vogliamo raggiungere.

In questa guida ho quindi raccolto ciò che ho imparato negli ultimi 10 anni sulle abitudini “dei fotografi di successo”.

Ti mostro come ognuno di noi può raggiungere ciò che vuole se ha un piano ben preciso in testa e (soprattutto) se conosce le azioni strategiche da compiere per far sì che quel piano si realizzi.

Usa perciò questo prezioso strumento per tracciare la tua strada verso il successo, vivere della tua passione, girare il mondo… e diventare un fotografo affermato e ben pagato.[/text_block]

Valore Effettivo

[text_block style=”undefined” align=”center” font_size=”22″ font_font=”Lato” font_style=”normal” font_spacing=”0″ line_height=”40″]17 Euro[/text_block]

[text_block style=”undefined” align=”left” font_size=”18″ font_font=”Lato” bottom_padding=”20″]

BONUS AGGIUNTIVO #11

30 Strategie Visuali per creare immagini virali

 

Ecco le migliori strategie di comunicazione visiva nell’epoca del web e dei social media.

Attraverso uno studio effettuato da una importante media agency internazionale ti mostro come applicare le tecniche di comunicazione pubblicitaria usata sul web e su carta stampata per creare storie fotografiche davvero irresistibili che veicolano il tuo brand una spanna sopra la concorrenza.

Potrai scegliere liberamente quale di queste 30 strategie usare per creare immagini dall’enorme impatto virale e catturare subito l’attenzione dei tuoi clienti migliori.

Il tuo brand fotografico non potrà che trarre un enorme beneficio dalle tecniche di comunicazione visuale contenute in questo report innovativo.[/text_block]

Valore Effettivo

[text_block style=”undefined” align=”center” font_size=”22″ font_font=”Lato” font_style=”normal” font_spacing=”0″ line_height=”40″]27 Euro[/text_block]

[text_block style=”undefined” align=”left” font_size=”18″ font_font=”Lato” bottom_padding=”20″]

BONUS AGGIUNTIVO #12

[Casi Studio] Autorevolezza e Riconoscibilità: come promuovere il tuo brand fotografico in modo strategico grazie al potere dei photo-book

 

In questo report ho raccolto 6 interviste e casi studio a fotografi internazionali ed editor che ti spiegano come essi stessi usano i “photo book” per promuovere in modo strategico la loro immagine e il loro lavoro.

Nell’epoca del print on demand e del self publishing… non è mai stato così semplice per un fotografo impaginare, stampare e vendere i propri progetti fotografici su carta.

Per questo, promuovere il tuo lavoro con i libri fotografici può rappresentare un modo davvero unico e originale per distinguerti dalla massa e colpire lo sguardo delle persone che contano.

Questa guida è perciò pensata per esplorare le diverse strategie che i fotografi oggi utilizzano per promuovere se stessi e il proprio lavoro (presso acquirenti e photo editor) grazie all’uso dei libri fotografici.

Nota. C’è un modo giusto e uno sbagliato di usare i photo-book per far girare il tuo nome negli ambienti che contano e catturare l’attenzione di grandi aziende, brand internazionali, agenzie famose e privati facoltosi (che altrimenti sarebbe difficile “agganciare” con l’invio di una semplice mail o magari di una telefonata).

6 Fotografi internazionali – Dan Milnor, Michael Creagh, Graciela Cattarossi, Andrew Kaufman, Terry Vine e Matt Eich – ti spiegano ESATTAMENTE come farlo.[/text_block]

Valore Effettivo

[text_block style=”undefined” align=”center” font_size=”22″ font_font=”Lato” font_style=”normal” font_spacing=”0″ line_height=”40″]17 Euro[/text_block]

[text_block style=”undefined” align=”left” font_size=”18″ font_font=”Lato” bottom_padding=”20″]

BONUS AGGIUNTIVO #13

Template: 43 schemi di colore strategici ad alto impatto visuale

 

La comunicazione, si sa, viaggia anche per il design del tuo sito web e dei tuoi profili social.

Così ho deciso di offrirti ben 43 combinazioni di colori già pronte (ogni combinazione è composta da 4 colori differenti) che hanno già dimostrato negli anni di catturare meglio l’attenzione del pubblico e dei potenziali clienti.

Applica uno solo di questi schemi (o più di uno) a tutta la tua comunicazione online e offline – dal design del tuo sito web al materiale pubblicitario – e dì addio per sempre a costose agenzie grafiche o ad intere settimane spese per cercare il layout migliore per il tuo brand fotografico.[/text_block]

Valore Effettivo

[text_block style=”undefined” align=”center” font_size=”22″ font_font=”Lato” font_style=”normal” font_spacing=”0″ line_height=”40″]17 Euro[/text_block]

[text_block style=”undefined” align=”left” font_size=”18″ font_font=”Lato” bottom_padding=”20″]

BONUS AGGIUNTIVO #14

[Template] Sequenza Email “Prima-Durante-Dopo”

 

Come fotografo, le email giocano oggi un ruolo fondamentale per la tua attività. Ma saper usare questo potentissimo strumento di marketing è un’arte. E pochi fotografi lo sanno sfruttare a proprio vantaggio.

Così ho deciso di fornirti questi 5 template già pronti da inviare ai clienti prima, durante e dopo l’acquisto di una sessione fotografica.

Non solo utilizzandoli risparmierai una valanga di tempo… ma saprai anche esattamente cosa scrivere per fornire un servizio pre e post-vendita davvero fantastico.

Nota. Approfitta adesso di questo vantaggio “sleale”. Infatti, usando i concetti e le dinamiche “di acquisto” presenti in questi template, non solo ti garantisci un numero maggiore di vendite rispetto alla concorrenza…

… ma ti metti anche nella condizione di “automatizzare” tutta la tua comunicazione online, risparmiando una montagna di tempo e fatica.[/text_block]

Valore Effettivo

[text_block style=”undefined” align=”center” font_size=”22″ font_font=”Lato” font_style=”normal” font_spacing=”0″ line_height=”40″]47 Euro[/text_block]