100% completato

Ottimo! Adesso sei registrato al summit online "Salvate Il Fotografo Ryan" che si svolgerà Venerdì 15 Ottobre alle Ore 21. Guarda il video qui sotto per non rischiare di restare "fuori" dalla sala

Step 1Guarda il video

Dato l'alto afflusso di persone che in questi giorni si stanno registrando al summit, c'è il serio rischio di restare fuori dalla sala virtuale che ospita l'evento (anche se ti sei già registrato). Segui perciò attentamente quello che Luca Vehr spiega nel video per blindare il tuo posto ed essere sicuro al 100% di partecipare.

Step 2: Controlla la tua mail

Ti abbiamo inviato una mail di benvenuto con il tuo link privato per partecipare al summit il giorno stabilito (mi raccomando: non condividere il link con nessuno perchè è tuo e solo tuo). Se non dovessi ricevere la mail con il link nei prossimi 10 minuti, controlla in ogni cartella:  
- Spam
- Promozioni
- Posta indesiderata
- Aggiornamenti

Step 3: Riserva circa 2 Ore per il SUMMIT

Assicurati di bloccare questi 2 ore sul tuo calendario. Ti consigliamo di usare un post-it sul tuo computer come promemoria. Ricorda che non ci saranno registrazioni o replay da guardare in un secondo momento. Per cui o ci sei e lo segui fino alla fine, oppure te lo perdi.

Step 4: Arriva in anticipo (almeno 10 minuti prima)

Usando il link privato che hai ricevuto via mail, assicurati di collegarti almeno 10 minuti prima dell'inizio del summit. La stanza ha infatti un numero limitato di posti (max 3.000 persone in diretta) e oltre un certo numero non accettiamo più partecipanti.

Step 5: Utilizza un PC (no cellulare o tablet)

Assicurati di partecipare usando un PC (fisso o portatile). Il sistema di streaming che usiamo NON FUNZIONA BENE con smartphone o tablet. Quindi l'uso del computer servirà per migliorare la tua esperienza utente ed ottenere il massimo da questo evento.

Step 6: Prendi tanti appunti

Dato che non ci saranno repliche o registrazioni dell'evento da guardare in un secondo momento, assicurati di avere a portata di mano un block notes... e preparati a prendere tanti appunti.

IMPORTANTE

Ricordati di controllare la tua casella di posta e di aver ricevuto il link privato per collegarti puntuale Venerdì 15 ottobre alle ore 21.00 - Se nei prossimi 10 minuti non avessi ancora ricevuto il link, scrivi una mail a: luca@mercatofotografico.net e te lo invieremo di nuovo. 

Copyright © Luca Vehr Productions. Tutti i diritti riservati.