







Proprio per questo motivo il blog che gestisce da oltre 4 anni è il più letto d’Italia per la sua nicchia di mercato, e la sua mailing list conta ad oggi oltre diecimila iscritti.
Luca crede fermamente nella capacità di ogni fotografo di trasformare la propria passione in un’attività professionale ad alto rendimento, attraverso l’uso del marketing digitale e lo sviluppo della propria autorevolezza.
Grazie ai suoi corsi dall’alto potere “trasformativo”, Luca ha già aiutato in questi anni migliaia di fotografi a ripensare la propria attività da un punto di vista imprenditoriale e molto più orientato al mercato, con centinaia di casi di successo.[/text_block]




“La domanda che più di frequente mi sento rivolgere è: come faccio ad avere più clienti? L’errore più grande che in questi anni ho visto fare ai fotografi (di ogni età e grado di esperienza) è di cercare clienti puntando solo sulla qualità del proprio lavoro, sulla professionalità, o sul prezzo più basso. Ma se vuoi davvero attirare i clienti migliori (e che pagano di più) questo approccio è di certo il peggiore. E soprattutto non ti garantisce risultati costanti nel tempo. Fortunatamente però c’è un’altra strada meno battuta… e molto più lungimirante. Ed è ciò che spiegherò nella teleconferenza a porte chiuse di novembre”
