Recensioni e Testimonianze su Luca Vehr - Senti cosa dice chi ha già applicato le sue strategie

"Grazie alle strategie dell'Accademia ho rilanciato il mio art-studio che avevo aperto nel 2015 ma che non ero mai riuscito a valorizzare come volevo. Questo mi ha consentito di crescere notevolmente come visibilità, come credibilità, come autorevolezza. Anche le vendite sono salite molto seguendo i consigli di Luca"


"Un grande corso e un grande mentore. Ho attivato una collaborazione con 3 studi di architettura. Ho anche attivato una partnership con il F.A.I. locale e nazionale. Ma la cosa più sbalorditiva è che sono riuscito a stringere delle collaborazioni addirittura con alcuni interior designer negli Stati Uniti"


"È veramente illuminante. I primi risultati sono stati entusiasmanti perchè non solo ho esposto in gallerie importanti... ma ho anche venduto dei lavori. Che dire: grazie Luca!"


"Sono stata selezionata tra i vincitori del concorso "Life Framer" dove in giura c'era Emma Lewis, curatrice della Tate Modern a Londra. Per me è stata una grandissima soddisfazione."


"Grazie all'Accademia adesso collaboro con un noto Art Dealer italiano. Sono stato anche l'unico europeo selezionato per una delle più importanti fiere d'arte internazionali, a Miami. Infine, i miei lavori sono stati pubblicati su alcune delle più importanti riviste al mondo di arte contemporanea, anche in copertina!"


"Mi si è aperto davvero un mondo. Ho capito il funzionamento di quei meccanismi di mercato che prima mi erano assolutamente oscuri. Ascoltare Luca è come trovare la chiave che ti dà la possibilità di aprire molte porte, come ad esempio aver visto il mio lavoro incluso nel prestigioso Atlante Dell'Arte Contemporanea della De Agostini."


"Ho fatto molte mostre all'estero. Ad esempio sono stata chiamata in Messico e in Austria. Ho anche avuto una quotazione ad un'asta di una mia opera. Infine sono stata scelta fra 800 artisti per un prestigioso volume pubblicato da Skira Editore. Consiglio assolutamente l'Accademia"


"Ho già esposto in Italia, in Spagna, In Slovenia, ho collaborato con il museo MAXXI di Roma, ho vinto diversi concorsi. L'Accademia di Luca è come se fosse un concentrato di esperienze. Mi ha aiutato a considerare nuove strade che non sapevo neanche esistessero"


"Nonostante avessi già molti riconoscimenti internazionali, posso dividere la mia carriera in un "prima" e un "dopo" l'Accademia. La competenza di Luca è unica. Ho raggiunto dopo il corso dei risultati assolutamente impensabili, come ad esempio approdare in una importantissima galleria di Manhattan"


"Ho lavorato per molti anni nell'audiovisivo. Ma quando sono tornato alla mia vecchia passione, la fotografia, mi sono chiesto: come promuovermi? Per fortuna mi sono imbattuto in Luca. Continuo a ringraziarlo. Non troverete mai ovunque una guida così affidabile e efficace. Sono soldi davvero ben spesi."


"Un corso unico nel suo genere che aspettavo da tanti anni. Luca ti guida, ti guarda dall'altra parte, ti aiuta a perfezionare e migliorare la tua immagine e la tua professionalità, ti indica gli interlocutore giusti e ti fa entrare nel loro mondo"


"Grazie ai consigli che Luca mi ha dato durante un telecoaching... con mio grande stupore sono stata selezionata per uno degli eventi più importanti nel mondo dell'arte in Italia. Ed era la mia prima mostra in assoluto! Per me è stata un'emozione grandissima"


"Il punto di forza di questo corso è mostrarti anche altri canali oltre ai soliti più conosciuti... e questo ti fa considerare un sacco di alternative. Ti dà anche modo di spendere i tuoi soldi in qualcosa di veramente utile e di risparmiare tempo, che forse è tra le cose più preziose che abbiamo"


"Un metodo concreto e veramente efficace. Ho scoperto canali di vendita e di marketing che neanche immaginavo esistessero. Lo consiglierei decisamente sia ai fotografi alle prime armi, sia a tutti quei fotografi professionisti che ora si sentono più maturi per dar sfogo alla propria passione"


"Non ho ancora terminato il corso ma già i primi risultati si stanno facendo vedere. Ho vinto il premio Bernè di Arteam Cup e sono stata selezionata dalla Saatchi Art Gallery Online come artista della settimana. Un metodo collaudato che fa risparmiare una quantità incredibile di tempo"


"In passato avevo contattato scuole di fotografia, anche blasonate, ma tutti i corsi che mi venivano proposti erano troppo accademici... e lasciavano molto poco spazio su come comportarsi di fronte a chi acquista la tua opera. Per me l'Accademia è stato quasi uno TZUNAMI per il modo con cui mi ha aperto la mente. Sei un grande."


"Per 40 anni ho fatto l'illustratore professionista. Nonostante avessi già cominciato ad interessarmi degli NFT da qualche tempo... solo grazie alla NFT Artist University sono riuscito a realizzare dei progetti per me assolutamente "impensabili" fino a solo un anno fa." - Lido Contemori (uno dei più famosi illustratori italiani)


"Sono un artista multidisciplinare da molti anni: uso il disegno, la scultura, le installazioni, e l'arte multimediale per immagini. Ho esposto anche in moltissime mostre, fra cui una delle ultime nel New Jersey. Quando ho cominciato ad interessarmi agli NFT, recuperare delle informazioni sistematizzate in questo settore è stato quasi impossibile. E non ci sono riuscita fino a quando non mi sono imbattuta nella NFT Artist University. È sicuramente il corso più completo che ho mai incontrato sull'argomento. Per cui non esitate ad iscrivervi"


"Sono un pittore che da molti anni dipinge soprattutto nature morte. Avendo venduto con 3 gallerie diverse e partecipato a molte fiere... sono rimasto veramente sorpreso dai risultati che ho avuto grazie al corso sugli NFT di Luca, incluse ovviamente le soddisfazioni economiche. E adesso sono sereno, tranquillo. Finalmente posso dipingere con un risparmio di energie incredibile... perchè gli NFT sono un mondo che ti dà effettivamente la possibilità di farti conoscere e di guadagnare."


"Mi occupo da tanti anni di pittura, e ultimamente di illustrazione. Mi ero interessata agli NFT perchè volevo uscire dal mio ambito geografico... senza però dovermi necessariamente spostare. Tuttavia non me la sentivo di rischiare in un mondo che non conoscevo e che veniva anche demonizzato dai più. Grazie alla University si è aperto un nuovo mondo e una nuova carriera che in prospettiva dà la possibilità di vivere del proprio lavoro artistico. Ed è ciò che ho sempre desiderato."


"Il programma di studio ha dato ai miei progetti artistici nuova luce, suscitando un interesse che valica i confini nazionali. È incredibile ad esempio come il mondo asiatico sia rimasto particolarmente impressionato dai miei lavori. Consiglierei a tutti i miei colleghi artisti di entrare a far parte della University, per comprendere come ampliare i canali di vendita e per adottare strategie attuali e innovative."


"Già solo dalle prime lezioni di Luca mi si è aperto un mondo sugli sbagli e gli errori che facevo. Posso confermare il mio entusiasmo si è nuovamente accesso. E quindi sto trovando interesse anche grazie ai contatti che ho e continuerò ad avere all'estero."


"Dipingo da moltissimi anni, ho anche partecipato a televendite presso importanti emittenti. Poi sono arrivato ad una situazione di stallo... e quando ho conosciuto gli NFT ho compreso che era un treno che non dovevo assolutamente perdere. L'effetto infatti è stato immediato, perchè ho capito che la mia carriera artistica era costellata di errori e confusione. Questo mi ha permesso di propormi a gallerie emergenti anche importanti. E una di queste ha scelto alcune delle mie opere. Per cui non perdete questa opportunità."


"Mi occupo di arte materica da più di 20 anni, utilizzando fra l'altro il legno, la plastica, il ferro, il vetro. Prima di entrare nella University mi occupavo personalmente di tutto, soprattutto della pubblicità delle mie opere. Grazie a questo corso ho scoperto un nuovo mondo, che mi permette di approcciare con molta più incisività il campo del web per farmi conoscere meglio... nonostante sia una persona che non ha una grande dimestichezza con il digitale e il web. Gli NFT sono il futuro dell'arte, e forse anche della nostra vita."


"Credo di aver fatto l'investimento migliore della mia vita per i miei progetti artistici futuri"

(Alessandro)

"È partita in questo momento un nuova asta a tempo. Già esaurite le prime 2 serie. Finalmente la mia arte ha una visibilità internazionale"

(Giuseppe)

"Corso straordinario"

(Luciano)

"Questo corso è stato illuminante. Assolutamente prezioso"

(Roberto)

"Spettacolo. Sono contentissima"

(Gloria)

"Trovo che sia un corso unico e che chiarisca aspetti di cui nessuno parla. Dopo tanti di attività artistica ho finalmente potuto chiarire molte cose e dare una marcia in più al mio modo di operare"

(Carlo)

“Sono un pittore figurativo. Grazie a te ho già venduto quattro NFT collegati all'opera fisica. Finalmente andiamo oltre l'establishment dell'arte"

(Gianluca)

"Un lavoro immenso e inestimabile" 

(Giuseppe)

“Da 6 mesi vendo le mie opere. Le gallerie mi hanno chiesto solo denaro e basta"

"Sono veramente esterrefatto da tutte le informazioni che ci stai fornendo"

(Giuliano)

"Lo sto divorando. Luca è un attivatore mentale. La gente di solita mi annoia... ma Luca è un altro pianeta. E il suo metodo è veloce e intuitivo. È un cervello."

(Daniela)

"Vi assicuro che ciò che sto apprendendo vale molto più della cifra pagata..."

(Gianmarco)

"Il corso è fondamentale. Senza quello sei un naufrago in mare aperto"

(Luciano)

"Corso eccezionale"

(Adriana)

"Quanto di più utile e illuminante mi sia mai capitato d'incontrare sulla mia strada"

(Mirella)

"Mi ha subito ripagato dei soldi investiti"

(Luca)

"Comprare questo corso è stato uno degli investimenti migliori che ho fatto negli ultimi anni"

(Giovanni)

"Magnifico corso. Credo sia stato l'acquisto migliore fatto negli ultimi anni"

(Elena)

"Da quanto ti ho conosciuto sono passato da un mindset amatoriale ad una visione assolutamente professionale. Per l'iscrizione all'Accademia non ho avuto nessun dubbio e ho fatto subito l'investimento"

(Marco)

"Trovo che sia un corso unico e che chiarisca aspetti di cui nessuno parla. Dopo tanti di attività artistica ho finalmente potuto chiarire molte cose e dare una marcia in più al mio modo di operare"

(Carlo)

“Questo percorso è una favola! Ho fatto un ottimo investimento. Grazie ancora!”

(Sara)

“Ad averlo fatto prima mi sarei risparmiato anni di inutili sofferenze”

(Davide)

"Il livello del corso è superiore alle mie aspettative. Dopo pochi tentativi una importante Gallery di Manhattan (scusate se è poco) ha giudicato le foto inviate "impressive" e vuole esporle. Devo questo a Luca" 

(Giuseppe)

"Ho venduto le mie prime stampe fine-art subito dopo essermi iscritta al corso."

(Alice)

"Sono un fotografo fine-art da molti anni, sono stato rappresentato anche da gallerie di Roma e di New York... ma è la prima volta che trovo un corso strutturato, organizzato e ben esposto come questo. Pertanto mi complimento" 

(Carlo)

"Sono felicissima di aver acquistato il corso che ritengo un vero e proprio investimento. Inoltre ho trovato il telecoaching di valore immenso." 

(Stefania)

“Il tuo corso è una bomba, lo ribadisco. È stato il miglior investimento che ho fatto negli ultimi anni. Se dovessi dare un voto, darei 10 e lode. Merita un monumentale grazie.”

(Vladimiro)

“Mi ha letteralmente sconvolto la vita”

(Valentino)

"L'investimento migliore che potessi fare."

(Margaret)

“La validità degli insegnamenti è assolutamente brillante”

(Davide)

“Sono felice di aver speso bene i miei soldi. Grazie!!”

(Loredana)

“La mia mente si è aperta tantissimo. Sono uscita da pochissimo da un'accademia di fotografia e posso in prima persona confermare che queste nozioni non vengono neanche minimamente accennate. Zero proprio. ”

(Autora)

Come chiudere oltre il 70% degli appuntamenti

Come incrementare i tuoi guadagni del 30% su ogni singolo servizio

Come vendere in meno di un minuto il tuo pacchetto più costoso

Claudio

"Un universo sconosciuto che nessuno prima di Luca è riuscito a delineare così bene. Sarei pronto ad iscrivermi di nuovo"

"Seguo Luca Vehr da tempo e la Fine Art Accademy è arrivata proprio nel momento giusto. Non ci ho pensato più di tanto ad iscrivermi perchè era l’occasione che aspettavo da tempo. 

La splendida opportunità di spalancare al mondo il frutto di anni di lavoro, studio, ricerche e conferme era finalmente arrivata.

Per me le precedenti esperienze sul campo si sono sempre rivelate insoddisfacenti perché non esiste ad oggi nessuna certezza e chiarezza sul modo di approcciarsi al mondo dell’arte... purtroppo ancora avvolto da favole, misteri e troppi miti. 

L’idea falsa di lavorare sodo, proporre qualcosa di unico, di valore, con la prospettiva che qualcuno possa accorgersi di te... è ancora molto radicata e ha sempre demotivato il mio impegno. Sapevo che fosse un metodo antiquato. Doveva esserci un modo per passare all’azione. Mettere subito le mani in pasta ed essere artefice del proprio percorso.  

Affrontando con Luca l’articolato viaggio nel sistema del Fine Art, ho scoperto tutti i segreti, i trucchi ma anche le insidie di un universo sconosciuto che nessuno prima di Luca è riuscito a delineare così bene, attraverso anche numerose risorse, schede e preziosi link.

Personalmente sono in procinto di mettere a punto la mia strategia, dopo le necessarie valutazioni credo di aver chiaro il percorso. E’ proprio in questa fase che la Fine Art Photo Accademy svolge tutto il suo prezioso contributo.

Credo siano soldi spesi davvero bene perché infondono la giusta grinta per partire concretamente come protagonisti nell’affascinante mondo dell’arte. A fronte di tutte le esaustive risposte, sarei pronto ad iscrivermi di nuovo. 

Grazie Luca!"

Lorenzo

"Già 2 gallerie mi stanno esponendo. E stiamo parlando solo di pochi mesi..."

"Nonostante abbia appena iniziato a proporre in giro le mie opere, ho riscontrato interesse da parte dei galleristi. Infatti su 4 gallerie da cui sono andato 2 mi stanno esponendo e una mi farà partecipare ad una mostra a ottobre. E stiamo parlando solo di pochi mesi... "

Christian

"Solo le liste di risorse selezionate e catalogate che ci metti a disposizione hanno un valore preziosissimo"

"Solo le liste di risorse selezionate e catalogate che ci metti a disposizione hanno un valore preziosissimo... tempo preziosissimo guadagnato! Ora a corso finito mi ritrovo a provare quel dispiacere che si prova alla conclusione di una serie televisiva a puntate a cui ci si affeziona."

"Ero pieno di credenze assolutamente sbagliate. E di conseguenza non riuscivo a vendere praticamente niente. Adesso vendo le mie sessioni ad un prezzo 10 volte più alto, cioè almeno 2.500€ - È chiaro che non sarei mai riuscito a raggiungere questi livelli senza l'aiuto di Luca"


"La nostra grande paura era quella di non riuscire a trasmettere l'unicità di quello che facciamo. Subito dopo aver conosciuto Luca abbiamo cambiato completamente approccio. Negli ultimi periodi abbiamo quasi raddoppiato il numero dei servizi. Oltre a questo, le richieste di preventivo sono schizzate alle stelle."


"Cosa ho portato a casa grazie alle strategie di Luca? Sicuramente una migliore qualità dei clienti, una continuità dei lavori, e un aumento deciso e costante dei guadagni. E non mi sembra per niente poco. Secondo me i corsi di Luca dovrebbero essere un prerequisito obbligatorio per tutti quelli che vogliono entrare con successo nel mondo della fotografia professionale"


"Mai scelta è stata più azzeccata per me. Già con le prime lezioni sono riuscita ad alzare il prezzo medio dei miei servizi, a chiudere l'80% in più dei contratti, e ho ampliato la collaborazione con aziende della mia zona. A chi vuole intraprendere questa magnifica professione consiglio assolutamente i corsi di Luca sul marketing fotografico - perchè che non hanno precedenti, nè rivali"


"Ho capito che l'epoca della pandemìa poteva essere un'occasione di rilancio, e ho trovato un sistema innovativo per i LookBook di abbigliamento - chiamato "LookTeller" - che sto lanciando proprio in questi giorni. Tutte queste innovazioni sono state possibili anche grazie a Luca che ha avuto un'ottima e importante presenza in questa fase di innovazione"


"Sono sempre stato un fotografo amatoriale e da anni mi sarebbe piaciuto aprire un'attività come fotografo professionista, ma non avevo idea di come fare... e soprattutto avevo delle paure. Non avevo alcuna idea di come presentarmi e non ero preparato ad affrontare il mercato. Senza Luca non avrei mai pensato di diventare un professionista"


"Ero sempre stato convinto, nonostante i miei tanti anni di lavoro, che una bella foto si vendesse da sola. Fin da subito ho capito che le nozioni di Luca erano davvero straordinarie. I suoi consigli sono stati davvero illuminanti e hanno completamente stravolto il nostro modo di lavorare e di pensare"


"La qualità è davvero incredibile. Grazie alle strategie spiegate ho migliorato le vendite, sono stata selezionata da un'azienda che mi permette introiti mensili regolari... e tutto questo applicando appena un quarto delle strategie proposte da Luca. Un grande grazie."


"I tuoi corsi valgono davvero tanto e permettono di cambiare in meglio."

"Vale tutti i soldi spesi"