F10X | Bundle | Sales Letter

[text_block style=”style_1.png” align=”center” font_size=”30″ font_style=”bold” font_color=”%232b504f” font_spacing=”0″ width=”650″ line_height=”45″]“Attenzione. Non chiudere questa pagina. Il tuo ordine non è ancora completo.”[/text_block]
  • 1.Ordine
  • 2.Personalizzazione
  • 3.Download Prodotto
[text_block style=”style_1.png” align=”center” font_size=”26″ font_style=”bold”]– Personalizzazione dell’ordine: Passo 2 di 3 –[/text_block]
— SPACER —

[text_block style=”style_1.png” align=”center” font_size=”36″ font_font=”Arial” font_style=”bold” font_color=”%23ffffff” font_spacing=”0″ line_height=”40″]“Scegli un solo programma di training aggiuntivo con il 50% di sconto e ricevi altri 3 prodotti assolutamente GRATIS”[/text_block]
August 06, 2018
— SPACER —

Re: dalla scrivania di Luca Vehr

Fondatore di mercatofotografico.net ed esperto di marketing fotografico


[text_block style=”style_1.png” align=”left” font_size=”20″ font_font=”Arial” bottom_padding=”50″]Strettamente riservato agli amici e studenti di Luca, che hanno appena investito nel corso ‘Pricelist Profits’[/text_block]
[text_block style=”style_1.png” align=”left” font_size=”22″ font_font=”Arial”]”Il problema numero 1 che rende i fotografi in Italia poveri e squattrinati non è la capacità di ottenere buona informazione.

NO! C’è sovrabbondanza di questo. La radice del problema è invece il giusto assetto mentale e la capacità di fare leva sui tuoi strumenti.

Non è questione di ciò che sai. Riguarda invece il modo in cui percepisci la tua conoscenza, di come la usi e delle risorse che metti in atto per far accadere ciò che desideri. E realizzare il risultato che speri, in breve tempo.

Questo è forse il principale motivo per cui, nonostante tu abbia avuto molte idee in passato, alla fine però nessuna ti ha fruttato le soddisfazioni che speravi. Perché non sei riuscito a realizzarle in pieno.

Ma per fortuna ho superato io questa sfida per te.

E oggi, in segno di gratitudine per aver appena investito in uno dei miei training, hai il privilegio di accedere a 4 altri miei corsi al prezzo della metà di uno solo!

NOTA BENE:

Questa è un’offerta aggiornamento speciale che non è disponibile da nessun altra parte. Se la rifiuti pertanto non la vedrai mai più… e se in futuro vorrai accedere ai training che ti presenterò in questa pagina li pagherai al loro normale prezzo ufficiale.

Ecco allora un’anticipazione dei contenuti di questi 4 programmi.

Questi training supplementari sono promossi in vendita a 137 euro ciascuno. Ma oggi, se ne scegli anche uno solo di questi (scontato al 50%), ti darò accesso agli altri 3 assolutamente GRATIS…”[/text_block]

Training n°1

arrow

Le Nuove Nicchie d’Oro

[text_block style=”style_1.png” align=”left” font_size=”26″ font_font=”Arial” font_style=”normal” font_color=”%232f5b58″ font_spacing=”0″ left_padding=”10″ width=”550″ line_height=”37″]“Come creare un’attività di successo nelle nuove nicchie di mercato nate dopo il passaggio dall’analogico al digitale e il boom di internet” (107 pagine in formato PDF + mappa mentale scaricabile e stampabile)[/text_block]
[text_block style=”style_1.png” align=”left” font_size=”24″ font_font=”Arial” font_style=”normal” font_color=”%232f5b58″ font_spacing=”0″ top_padding=”15″ left_padding=”10″ width=”550″]Scopri come entrare nei settori fotografici con il maggior tasso di crescita da qui ai prossimi 5 anni e la minor concorrenza possibile.[/text_block]
[text_block style=”style_1.png” align=”left” font_size=”22″ font_font=”Arial” font_color=”%23284744″]Questo programma è stato davvero uno dei training più difficili che ho mai creato, ma al tempo stesso anche quello forse di maggior successo. Mi ha richiesto interminabili ore di studio e un lavoro di ricerca di 18 mesi.

E se ti stai chiedendo perchè è così “trasformativo”, la risposta è semplice. In esso ti mostro (dati, numeri, e strategie alla mano) i nuovi mercati d’oro della fotografia moderna. Sto parlando di mercati relativamente giovani o inesplorati, con poca o pochissima concorrenza da parte degli altri fotografi, e alti margini di crescita da qui ai prossimi 5 anni.

Per ogni nicchia ti mostro anche le strategie OPERATIVE più efficaci per far breccia nel mercato.

Perciò, se vuoi scoprire cosa funziona e cosa funzionerà sempre meglio nei prossimi 5 anni in termini di: vendite, nuovi clienti, e visibilità… in questo training ti mostro il futuro che sta già accadendo.

Sono convinto che già da solo, questo prezioso programma stravolgerà per sempre la tua visione del mercato fotografico contemporaneo e ti aprirà nuovi impensabili scenari (a patto però che tu segua i miei suggerimenti alla lettera e che ci metta la buona volontà).

[NOTA] Ovviamente più persone s’impadroniranno delle informazioni contenute nel programma, più la concorrenza aumenterà nei prossimi anni. Ma se sei scaltro e accedi subito a queste informazioni… oggi puoi garantirti un vantaggio quasi sleale.

Dentro scoprirai:[/text_block]

  • CHIAVI IN MANO. Finalmente svelate le 13 nuove nicchie d’oro per fotografi moderni (in alta domanda, crescita costante, e poca o pochissima concorrenza)
  • (Questo è davvero prezioso) La nuova nicchia di mercato in alta domanda (e clienti “affamati”) praticamente ignorata da tutti i fotografi. Attenzione: stiamo parlando del settore con il più alto incremento di fatturato previsto per gli anni avvenire (circa 1.000 miliardi stimati) e il più alto POTERE d’acquisto pro-capite rispetto alla media (nota: circa il 30% in più rispetto agli altri settori)
  • (Metodo Avanzato) Una sconosciuta strategia promozionale “a prova di stupido” che sfrutta la “fotografia di viaggio” e il concetto di “prodotto legato al territorio” per ottenere rapidamente nuovi lavori su commissione anche da aziende o multinazionali che non riusciresti mai a raggiungere sfruttando i soliti canali pubblicitari battuti da tutti i fotografi
  • La disarmante strategia usata da un fotografo che era prossimo alla bancarotta e che in pochi anni lo ha trasformato in uno dei fotografi più pagati al mondo (quando te la racconterò esclamerai: non è possibile!)
  • Come usare un semplice trucco di posizionamento su Google che ti consentirà di essere “scovato facilmente” (senza spendere un solo euro in pubblicità) in una nicchia sfruttata davvero poco dai fotografi e la cui crescita non accenna a diminuire (solo quest’anno il +15% di fatturato rispetto all’anno precedente)
  • (Questo ti lascerà a bocca aperta) Il singolo errore che tutti i fotografi stanno commettendo all’interno di una nicchia di mercato “per sua natura” ricca e molto profittevole, dilapidando guadagni sicuri (attenzione: devi fare un piccolo cambiamento al tuo modello di business; senza di questo nessuna strategia può davvero funzionare)
  • (Super Trucco: questo però usalo con cautela) La strategia “STEALTH” che ti permette di guadagnare l’attenzione di noti marchi nazionali e internazionali semplicemente posizionando i tuoi “reportage fotografici” una spanna sopra la concorrenza
  • [Strategia avanzata di diversificazione] Ecco come sfruttare a tuo favore un mercato da 2.1 miliardi di Euro in costante e inarrestabile ascesa per diversificare le tue entrate e avere più budget a disposizione da investire in altri settori fotografici molto più competitivi
  • La nuova nicchia emergente per fotografi di matrimonio che si affermerà in Italia nei prossimi 5 anni (NOTA: gli altri fotografi arriveranno tardi… e a quel punto tu sarai già diventato un leader in quel settore)
[text_block style=”style_1.png” align=”left” font_size=”20″ font_font=”Arial” bottom_padding=”20″]… e questa è solo un piccola porzione delle informazioni che scoprirai.

Ogni volta che vuoi entrare in una nuova nicchia di mercato, ogni volta che vuoi diversificare le tue entrate mensili o creare un nuovo brand fotografico… questo sarà il training a cui dovrai fare riferimento.[/text_block]

“Un MUST HAVE che apre la testa e gli occhi”

Un lavoro incredibilmente approfondito e ricchissimo di spunti. Mai banale, va dritto al punto e il punto non è poca roba. Sicuramente un “must have” che apre la testa e gli occhi. Che dire, grazie Luca!

– Maurizio Travani – Fotografo di matrimonio e ritratto per famiglie, www.mauriziotravani.com

“Non devo far altro che entrare nella Ferrari…”

“Ti sono molto grato Luca per questo prezioso e completo corso, unico nel suo genere!

Sono da sempre un visual storyteller ma ora, grazie a te, è straordinario il fatto che ho intenzione di partire seriamente, con le idee chiare e alla grande!

Non devo far altro che entrare nella Ferrari che mi hai messo a disposizione… allacciarmi la cintura di sicurezza e… con il rombo dei 12 cilindri di fondo… correre verso mete che, ne sono certo, raggiungerò molto velocemente.”

– Carlo Zedda – Visual Storyteller, www.carzed.vision

“Divorato in pochi giorni”

“Divorato in pochi giorni. Ti scrivo per mostrarti la mia gratitudine e dare nel mio piccolo man forte allo straordinario lavoro che porti avanti.”

– Enzo Alessandra – Fotografo di matrimonio e ritratto, www.enzoalessandra.com

“Preziosissimo”

“Sono una fotografa freelance e la guida di Luca è stata di grande spunto creativo per aprire la mente a nuovi orizzonti lavorativi. Grazie del tuo lavoro. Preziosissimo.”

– Alice Arduino – Fotografia sportiva, eventi, wedding, www.alicearduino.com

“È un susseguirsi di rivelazioni…”

Sono da anni appassionato di Fotografia e ho iniziato da poco a mettermi veramente in gioco cercando di trasformare la mia passione nel mio lavoro principale.

Avevo già investito un pò di soldi in questo, ma con pochissimi risultati.

Per fortuna ho incontrato Luca sulla mia strada, e devo dire che i suoi consigli sono stati preziosissimi. Tutto il corso è un susseguirsi di rivelazioni davvero preziose per evitare sprechi di tempo e denaro.

Lo consiglio vivamente. È un gran lavoro… anzi, senza rivali. GRAZIE ancora Luca.

– Andrea Alberici – Fotografo di matrimonio e ritratto, www.photofreestyle.it

“Consigliatissimo”

Ho acquistato il prodotto di Luca spinto da una recente discussione sul blog e dalla sua disponibilità e serietà nel parteciparvi.

Sono stato molto sorpreso (positivamente) dell’acquisto. Per quanto il mio settore di competenza sia la fotografia microstock, le idee che Luca presenta nel suo testo non solo sono realistiche (non vende miracoli, e questo è raro in un mondo di apprendisti stregoni che vendono formule per fare soldi facili), ma diverse di queste si prestano ad essere integrate all’attività di fotografo microstock.

Tra tutte le idee che presenta ne ho selezionate due, che saranno miei progetti di sviluppo fotografico per il prossimo anno.

Una utile àncora alla realtà del mercato fotografico di oggi.

Consigliatissimo.

– Paolo Gallo – Fotografo microstock e titolare del blog “fotoguadagnare”, www.fotoguadagnare.com

“Illuminante”

Ho trovato il corso illuminante sotto molti punti di vista.

Mette “i puntini sulle i” esattamente nelle strategie che non riuscivo a sviscerare in autonomia.

Consigliatissimo.

– Andrea Verzola – Fotografo e videomaker, www.andreaverzola.com

Training n°2

arrow

Image License Explosion

[text_block style=”style_1.png” align=”left” font_size=”26″ font_font=”Arial” font_style=”normal” font_color=”%232f5b58″ font_spacing=”0″ left_padding=”10″ width=”550″ line_height=”37″]“Come vendere al miglior prezzo i diritti di sfruttamento delle tue immagini e creare un reddito extra costante nel tempo” (39 pagine in formato PDF + manuale operativo di 14 pagine)[/text_block]
[text_block style=”style_1.png” align=”left” font_size=”24″ font_font=”Arial” font_style=”normal” font_color=”%232f5b58″ font_spacing=”0″ top_padding=”15″ left_padding=”10″ width=”550″]Scopri il metodo testato sul campo per vendere i diritti di sfruttamento delle tue immagini sempre al miglior prezzo possibile, e creare così rendite passive “automatiche” che producono reddito anche quando dormi[/text_block]
[text_block style=”style_1.png” align=”left” font_size=”22″ font_font=”Arial” font_color=”%23274b49″]Questo prodotto è il primo training a livello internazionale riguardo la corretta negoziazione delle licenze di utilizzo delle tue immagini nell’epoca digitale.

Dico questo a ragion veduta e senza facili sensazionalismi, perchè nessuno finora aveva mai avuto il coraggio di affrontare con tale scrupolosità (di argomenti e strategie) la cruciale questione dei profitti derivanti dai diritti di sfruttamento delle immagini digitali. Quindi non troverai in giro nulla di simile o neanche lontanamente paragonabile…. semplicemente perchè fino ad oggi non esisteva ancora nulla del genere.

Ricorda: nell’epoca del web e dei social media il tuo reddito di fotografo dipende (anche e soprattutto) dalla vendita strategica delle licenze sulle tue immagini. Questo training è nato dunque con il preciso obiettivo di aiutarti a creare un reddito passivo “automatico” che va però al di là della semplice vendita dei prodotti fisici (stampe, album, fotoquadri) e dei tuoi servizi fotografici.

Dentro scoprirai:[/text_block]

  • Come negoziare la vendita dei diritti di utilizzo delle tue immagini SEMPRE al prezzo più conveniente possibile… e generare negli anni profitti passivi “automatici”
  • Il processo semplificato in 3 step per assegnare un valore economico (in euro o dollari) ad una specifica licenza d’uso senza il rischio di fissare un prezzo troppo alto per il cliente o magari perdere profitti. Attenzione: non puoi e non devi invertire gli step altrimenti vanifichi tutto!
  • Il semplice metodo per trarre vantaggio da un elemento “invisibile” delle tue immagini, dai più sottosfruttato, e che in realtà funge da potente generatore aggiuntivo di profitti
  • Cos’è la formula “(R-C) X L” usata da una CERCHIA RISTRETTA di fotografi per generare i più alti guadagni nel loro settore a parità di immagini vendute
  • La simmetria “invisibile” e la simmetria “inversa” dei diritti di utilizzo: come creare decine di licenze differenti per decine di clienti differenti in settori completamente diversi… e guadagnare più e più volte da una stessa immagine (anche se magari si tratta di una foto obsoleta che ha fatto il suo tempo)
  • Svelati i 4 livelli di esclusiva in fotografia: ecco come valutare di volta in volta a quale livello vendere i tuoi diritti di sfruttamento. NOTA: Il livello 3 e il livello 4 sono quelli più remunerativi ma raramente sfruttati bene dai fotografi!
  • Come capire in anticipo se una foto (anche eccezionale) ha i giorni contati, e perché questo è il principale fattore da considerare quando vuoi monetizzare al massimo i diritti di sfruttamento. ATTENZIONE! Saper calcolare il tempo di vita di un’immagine non è facile, ma se userai la scorciatoia che ti mostrerò eviterai di sabotare il tuo stesso portafoglio
  • [STRATAGEMMA AVANZATO] Come applicare “la legge dell’esposizione inversa” al tuo intero portfolio fotografico, e perché negoziare subito un prezzo molto alto per lo sfruttamento del tuo lavoro può uccidere letteralmente ogni tuo guadagno futuro
  • Come evitare di ritrovarti nella nefasta condizione di non poter più ricavare (in futuro) dei profitti decenti dalla migliore foto che tu abbia mai scattato, anche se nell’immediato quella stessa foto sta generando per te profitto e guadagni (sembra un controsenso ma non lo è). NOTA: fai come ti spiego e questo non accadrà. Fai il contrario e ne pagherai le conseguenze
  • Perchè il Modello M.L.C. è – oltre ogni ragionevole dubbio – il modello migliore possibile per vendere le tue immagini ai clienti finali, e come sbarazzarti una volta per tutte del superato Modello M.F.C. che alcuni presunti “guru” ancora si ostinano ad insegnare (rovinando così a loro insaputa intere generazioni di fotografi…)
  • Come scrivere una licenza d’uso in fotografia. Ci sono 2 strade: la prima è quella sbagliata, che non ti mette al riparo da eventuali utilizzi illeciti e da mancati guadagni; la seconda è quella corretta. 9 fotografi su 10 – purtroppo – usano ancora la prima strategia. Nelle 14 pagine del manuale operativo ti mostrerò la via corretta (devi applicare un semplice FRAME a 6 livelli)
  • Cos’è il valore P.P.T in fotografia e l’esatta procedura da seguire per capire in meno di 5 minuti se la foto che hai appena realizzato può essere venduta bene ad aziende, editori o privati facoltosi.
  • I 5 fattori “innesco” che non puoi MAI permetterti d’ignorare quando devi quantificare il prezzo dei diritti di utilizzo di una singola immagine (ignorane anche uno soltanto e clienti si sfregheranno le mani… perchè sapranno di aver di fronte un fotografo ingenuo e sprovveduto!)
  • Quando concedere una licenza di esclusiva su un’immagine e quando invece può rivelarsi un errore fatale (la risposta ti stupirà, anche se fino ad oggi hai visto fare sempre il contrario)
  • [CASO STUDIO] Qual è la tariffa base per una licenza commerciale sul web e i 15 scalini di prezzo U.V.M. da prendere sempre in considerazione quando devi vendere i diritti di sfruttamento del tuo lavoro per campagne e siti internet
  • L’esatta formula per calcolare il prezzo di una licenza quando un cliente ne chiede un prolungamento di utilizzo (esempio: per altri 6 mesi)

“Qualcosa di radicalmente innovativo”

Come professionista consiglio caldamente il prodotto sulle licenze e i diritti di sfruttamento a qualsiasi fotografo, di ogni esperienza e specializzazione.

Le strategie che presenta Luca sono qualcosa di radicalmente innovativo in una industria, come quella fotografica, legata ancora troppo a vecchi stereotipi.

Un lavoro davvero moderno, genuino, e chirurgico.

– Roberto Scaltri – Fotografo di matrimonio e pubblicità (New York)

Training n°3

arrow

Luxury Products Secrets

[text_block style=”style_1.png” align=”left” font_size=”26″ font_font=”Arial” font_style=”normal” font_color=”%232f5b58″ font_spacing=”0″ left_padding=”10″ width=”550″ line_height=”37″]“Le migliori strategie per vendere prodotti fotografici di fascia alta dai 1.000 Euro in su (stampe artistiche, fotoquadri, wall-art, fotolibri e album di pregio) e alzare i tuoi margini di profitto” (41 pagine in formato PDF)[/text_block]
[text_block style=”style_1.png” align=”left” font_size=”24″ font_font=”Arial” font_style=”normal” font_color=”%232f5b58″ font_spacing=”0″ top_padding=”15″ left_padding=”10″ width=”550″]Scopri il metodo non convenzionale per vendere prodotti fotografici di fascia alta che ti rendono unico agli occhi di clienti e li spingono ad acquistare… senza il rischio di sembrare caro o costoso e senza più competere con i fotografi economici.[/text_block]
[text_block style=”style_1.png” align=”left” font_size=”22″ font_font=”Arial” font_color=”%232c4a49″]Considero questo report un piccolo capolavoro di sintesi, semplicità ed efficacia. In esso ti mostro ti mostro “passo passo” come creare e vendere prodotti fotografici di fascia alta che ti garantiscono i migliori margini di profitto nel tuo settore.

All’interno troverai numerose strategie “non convenzionali” che ho applicato costantemente sul campo negli ultimi 15 anni dopo aver lavorato a stretto contatto con editori, galleristi, agenzie, aziende, collezionisti e circuiti museali… e che possono essere applicate a qualsiasi settore fotografico (dal matrimonio al ritratto, dalla pubblicità alla fine-art).

Fai però attenzione: non ci troverai dentro discorsi teorici o inutili disquisizioni filosofiche da salotto culturale, ma solo tante dritte operative per distinguerti dalla concorrenza “economica” e posizionarti in poco tempo come un leader di mercato nel tuo settore professionale.

Dentro scoprirai:[/text_block]

  • Il mio personale sistema sviluppato in 15 anni di attività per creare prodotti fotografici di fascia alta che instillano nella testa dei tuoi clienti un irrefrenabile desiderio di acquisto… ancor prima di averli visti! (si tratta di un processo in 6 step che nessuno conosce – e applica – in Italia)
  • Come entrare in un nuovo settore e diventare in poco tempo leader di mercato per una determinata categoria di prodotti fotografici… creando SUBITO un‘identità solida e carismatica che si imprime nella testa dei tuoi clienti in maniera indelebile e duratura
  • [CASO STUDIO] Lo strano esperimento condotto anni fa su facebook da un fotografo che voleva vendere stampe fotografiche di pregio ai suoi clienti, il clamoroso e inaspettato fallimento, e come grazie a questa “debacle” senza precedenti sia riuscito a creare una strategia incredibilmente efficace per vendere stampe da migliaia di euro l’una. NOTA. La strategia è geniale, ma la messa in pratica richiede delle competenze specifiche. Io ti mostrerò passo passo come implementarla
  • Le uniche 2 strategie per vendere stampe, fotoquadri e fotolibri dai 1.000 Euro in su. La prima è quella più avanzata, ti posiziona subito come un leader nel tuo settore, e ti garantisce profitti importanti nel medio/lungo periodo. La seconda è quella più immediata. Le vedremo entrambe, analizzando per bene vantaggi e svantaggi
  • Strategia avanzata: la geniale regola “mano aperta/pugno chiuso” per dirottare la decisione finale di acquisto dei clienti su stampe e fotoquadri di grandi dimensioni, scartando automaticamente i prodotti più economici dalle dimensioni minori
  • Come capire qual è la concatenazione migliore di prodotti fotografici da vendere (immagini, stampe, fotolibri, file digitali) in base al tuo settore di mercato e ai tuoi obiettivi di guadagno
  • Il processo mentale seguito dai clienti ogni volta che devono acquistare una stampa artistica professionale o un fotolibro di pregio… e come alzare il tuo margine di profitto semplicemente creando un RESTART invisibile nella loro testa
  • Come strutturare il tuo sito web per vendere prodotti fotografici di lusso. ATTENZIONE: dovrai creare alcune pagine specifiche e usare dei particolari accorgimenti sulle gallerie e il layout che sceglierai di mostrare ai visitatori
  • Perché devi sempre prevedere due proiezioni IDENTICHE quando vuoi vendere fotoquadri e wall-art
  • L’escamotage del cavalletto: ecco un banale trucco per vendere un fotoquadro di grandi dimensioni dal costo più alto quando il cliente continua a fare obiezioni (non sul prezzo)
  • Perché vendere fotolibri e album per “numeri di pagine” ti sta facendo perdere un sacco di profitto a tua insaputa, e il semplice stratagemma per evitare di cadere nuovamente in questa subdola trappola
[text_block style=”style_1.png” align=”center” font_size=”20″ font_font=”Arial” font_style=”bold” top_padding=”25″ bottom_padding=”15″]“Ero inabissato, ero nel limbo più totale, non capivo perché non riuscissi a chiudere abbastanza lavori e avevo paura che le mie foto non piacessero.. Grazie davvero di Cuore per tutto quello che mi hai mostrato”[/text_block]
— SPACER —

Training n°4

arrow

Portfolio Magnetico

[text_block style=”style_1.png” align=”left” font_size=”26″ font_font=”Arial” font_style=”normal” font_color=”%232f5b58″ font_spacing=”0″ left_padding=”10″ width=”550″ line_height=”37″]“Il sistema step by step per creare un portfolio fotografico che attira i clienti migliori e aumenta il valore di mercato delle tue immagini” (91 pagine in formato PDF)”[/text_block]
[text_block style=”style_1.png” align=”left” font_size=”24″ font_font=”Arial” font_style=”normal” font_color=”%232f5b58″ font_spacing=”0″ top_padding=”15″ left_padding=”10″ width=”550″]Scopri le più moderne strategie di visual storytelling per creare un portfolio magnetico che ti distingue dalla massa degli altri fotografi e attira i migliori clienti (cioè quelli già pronti ad investire…)[/text_block]
[text_block style=”style_1.png” align=”left” font_size=”22″ font_font=”Arial” font_color=”%23562d2d”]“Saper scattare buone immagini” è ben diverso dal saperle promuovere e commercializzare. Del resto riuscire a catturare l’attenzione dei clienti moderni è senza dubbio l’abilità più rara e ricercata oggi, in un mondo digitale ormai sommerso da immagini e fotografi di ogni genere e tipo.

In questo report avanzato scoprirai quindi come “vedere” le tue foto dal punto di vista del mercato e dei tuoi potenziali clienti, così da creare un portfolio magnetico che cattura l’attenzione dei migliori investitori.

Ricorda: la chiave per un fotografo moderno non è più “saper scattare belle foto” (perchè di belle foto, ormai, ne è pieno il mondo), ma saper creare storie visuali “magnetiche” che puoi vendere bene nel super- competitivo mercato fotografico moderno.

Dentro scoprirai:[/text_block]

  • I 4 fattori chiave che inducono le persone a scegliere i tuoi lavori a livello “inconscio” (e l’esatta sequenza per combinarli insieme; salta un solo passaggio e azzererai l’effetto finale…)
  • L’ingegnoso sistema in 6 fasi per creare immagini “non-convenzionali” che si vendono da sole
  • Perché il “Brand Crush Model” è il miglior metodo disponibile oggi in fotografia per capire in anticipo se le tue foto venderanno bene sul mercato (e perché l’approccio tradizionale non funziona più)
  • La cruciale differenza tra una bella foto e una foto “solution-based” e perchè la seconda categoria rappresenta la più grande opportunità nascosta nella maggior parte dei settori fotografici
  • Come applicare alcuni principi della neuroscienza e della biologia evoluzionista per creare una riconoscibilità e un’immagine che i tuoi concorrenti neppure si sognano
  • I 5 unici elementi indispensabili che devono avere le immagini moderne per essere vendute bene sul mercato (soprattutto in settori inflazionati dove c’è tanta concorrenza)
  • [ALGORITMO VISUALE] Il metodo dell’albero “a 6 rami” per selezionare in meno di 10 minuti le immagini migliori da inserire nel tuo portfolio (è la prima volta che rivelo questa potente strategia)
  • Come un test segreto a varianza multipla usato costantemente nella comunicazione pubblicitaria può suggerirti almeno 3 strategie dannatamente efficaci per costringere le persone ad immergersi nel flusso visivo delle tue storie: (1) “relazione evidente”, (2) “relazione invisibile”, (3) “elementi connettivali”
  • Il gigantesco paradosso che affligge i fotografi quando devono selezionare le loro immagini migliori, e perché questo paradosso (da solo) può trasformare il tuo portfolio in un buco nell’acqua
  • Perché la Strategia della FOTO PIVOT è la tecnica più semplice ed efficace per creare narrazioni visuali di grande impatto
  • Come uno studio sul comportamento umano effettuato per la prima volta nel 2006 può minare dalle fondamenta la creazione del tuo portfolio e allontanare i clienti migliori (e cosa invece devi fare per non cadere in questa trappola)

“Un corso secondo me indispensabile. Dà veramente quello che promette (e anche di più).

E’ un corso secondo me indispensabile perchè rivela delle strategie davvero innovative.

Se avessi dovuto fare tutto da solo non avrei saputo da che parte iniziare ed avrei probabilmente fatto tanti di quegli errori che mi avrebbero fatto perdere tempo prezioso, e probabilmente sarei stato costretto ad abbandonare il progetto.

Un corso che dà veramente quello che promette (e anche di più), con consigli pratici e concreti in grado di aiutarti veramente a costruire qualcosa che va al di là di quello che si è abituati a vedere di solito.

Con la naturale conseguenza di restituire il valore che ha perso in questi ultimi anni il lavoro del fotografo.

– Diego Berna – Fotografo freelance, www.diegoberna.com

[text_block style=”style_1.png” align=”center” font_size=”40″ font_font=”Arial” font_style=”normal” font_color=”%23ffffff” font_spacing=”-1″ width=”900″ line_height=”50″]Ecco quindi come usare questi 4 training avanzati per ottenere subito dei risultati concreti:[/text_block]
[text_block style=”style_1.png” align=”left” font_size=”40″ font_font=”Arial” font_style=”bold”]1[/text_block]
[text_block style=”style_1.png” align=”left” font_size=”22″ font_font=”Arial” font_style=”bold”]Hai difficoltà a farti scegliere tra le mille proposte di mercato e sei alla ricerca di nuove opportunità professionali in settori relativamente nuovi, con poca concorrenza e alti margini di crescita da qui ai prossimi 5 anni?[/text_block]
[text_block style=”style_1.png” align=”left” font_size=”22″ font_font=”Arial”]Studia e applica sul campo le strategie innovative contenute nel programma “Le Nuove Nicchie D’Oro Della Fotografia Moderna”[/text_block]
— SPACER —

[text_block style=”style_1.png” align=”left” font_size=”40″ font_font=”Arial” font_style=”bold”]2[/text_block]
[text_block style=”style_1.png” align=”left” font_size=”22″ font_font=”Arial” font_style=”bold”]Vuoi aggiungere una importante fonte di reddito al tuo lavoro di fotografo imparando a negoziare la concessione dei diritti e delle licenze d’uso legate alle tue immagini… senza più dover dipendere soltanto dalla vendita di prodotti fisici o dei classici servizi fotografici?[/text_block]
[text_block style=”style_1.png” align=”left” font_size=”22″ font_font=”Arial”]Studia e applica sul campo ciò che ti spiego in “Images License Explosion”[/text_block]
— SPACER —

[text_block style=”style_1.png” align=”left” font_size=”40″ font_font=”Arial” font_style=”bold”]3[/text_block]
[text_block style=”style_1.png” align=”left” font_size=”22″ font_font=”Arial” font_style=”bold”]Vuoi attirare clienti di fascia alta che non pensano solo a risparmiare e vuoi quindi diventare padrone di un metodo comprovato per vendere prodotti di pregio dai 1.000 € in su? (stampe, fotolibri, fotoquadri, wall art)[/text_block]
[text_block style=”style_1.png” align=”left” font_size=”22″ font_font=”Arial”]Studia e applica sul campo il metodo passo passo che ti spiego in “Luxury Product Secrets”[/text_block]
— SPACER —

[text_block style=”style_1.png” align=”left” font_size=”40″ font_font=”Arial” font_style=”bold”]4[/text_block]
[text_block style=”style_1.png” align=”left” font_size=”22″ font_font=”Arial” font_style=”bold”]Vuoi distinguerti dagli altri fotografi creando immagini “iconiche” che si vendono bene sul mercato (sia online che offline) e che incontrano i gusti dei clienti moderni… così da mettere insieme un portfolio fotografico “chirurgico” che alza il valore economico del tuo lavoro?[/text_block]
— SPACER —

[text_block style=”style_1.png” align=”left” font_size=”22″ font_font=”Arial”]Metti subito in pratica il sistema di storytelling e comunicazione visuale che spiego nel programma “Portfolio Magnetico”[/text_block]

    [text_block style=”style_1.png” align=”center” font_size=”40″ font_font=”Arial” font_style=”normal” font_color=”%23ffffff” font_spacing=”-1″ width=”900″ line_height=”50″]Quanto vale tutto questo per te?[/text_block]
    [text_block style=”style_1.png” align=”left” font_size=”22″ font_font=”Arial” font_style=”normal”]Non ti dirò che questo materiale vale 10.000 euro.

    Ma ti dirò che può produrti anche il doppio di questa cifra entro un anno se lo metti in pratica in sinergia con ‘Pricelist Profits’ (che hai appena acquistato).

    Ecco perchè, considerando il potenziale di questa conoscenza e di come può trasformare la tua vita, questo materiale è praticamente per te GRATIS.

    Infatti…

    Questi 4 programmi sono venduti individualmente al costo di 137 euro ciascuno e soltanto una VOLTA ALL’ANNO (attualmente infatti non sono ufficialmente disponibili al pubblico e non li trovi in vendita sul sito).

    Ma poiche’ adesso sei entrato a far parte della cerchia dei nostri migliori clienti, per ringraziarti del tuo recente acquisto, puoi accedere ai 4 programmi praticamente alla metà del prezzo di uno solo.

    Questo significa che non dovrai pagare 137 euro per ognuno di loro (per un totale di 548 euro). Oggi puoi avere accesso a tutti e quattro praticamente alla metà del prezzo di uno solo, e cioè:[/text_block]

    — SPACER —

    [text_block style=”style_1.png” align=”center” font_size=”46″ font_font=”Arial” font_style=”bold”]77€[/text_block]
    — SPACER —

    [text_block style=”style_1.png” align=”center” font_size=”24″ font_font=”Arial”]Per ricevere i “4 programmi” a soli 77 euro, clicca ora su questo link. Paghi la metà di uno solo e ricevi gratis gli altri 3 (risparmi quindi 471€)[/text_block]
    [text_block style=”style_1.png” align=”center” font_size=”40″ font_font=”Arial” font_style=”normal” font_color=”%23ffffff” font_spacing=”-1″ width=”900″ line_height=”50″]Fai l’upgrade del tuo ordine adesso e ricevi:[/text_block]
    • Le Nuove Nicchie D’oro
    • Image License Explosion
    • Luxury Product Secrets
    • Portfolio Magnetico
    • (Bonus) Mappa Mentale
    • (Bonus) Manuale Operativo
    [text_block style=”style_1.png” align=”center” font_size=”24″ font_font=”Arial” top_padding=”25″ bottom_padding=”25″]Aggiungi al Carrello – 77€ (anzichè 548€). Oggi risparmi 471€[/text_block]

    Fai l’upgrade con un 1 click

    [text_block style=”style_1.png” align=”center” font_size=”16″ font_font=”Arial” top_padding=”25″ bottom_padding=”25″]“No grazie. Non voglio risparmiare il 50% sull’offerta e ricevere 411 euro di training aggiuntivi gratis…”[/text_block]
    [op_liveeditor_element data-style=””][text_block style=”style_1.png” align=”left” font_size=”22″ font_font=”Arial” left_padding=”15″ width=”890″]

    P.S.

    Ricorda: non avrai un’altra opportunita’ per ottenere 4 dei miei migliori corsi (che solitamente rendo accessibili solo una volta l’anno) a 1/10 del loro costo originario!

    P.P.S.

    Questa è un’offerta unica, il che significa che non la rivedrai mai più in futuro. È destinata infatti solo a te per aver deciso di investire in “Pricelist Profits”. Ma quando questa pagina si chiuderà, anche l’opportunità svanirà.[/text_block][/op_liveeditor_element]

    [op_liveeditor_elements][/op_liveeditor_elements]