
Ci sei quasi. Adesso segui questi STEP per confermare la tua partecipazione al PHOTO PRICING BOOTCAMP:

Apri la mail che ti abbiamo inviato per confermare la tua partecipazione. Se non dovessi riceverla entro i prossimi 15 minuti è perchè hai sbagliato a digitare il tuo indirizzo mail, oppure la mail è finita per sbaglio in “spam” o nella cartella “promozioni”.
In ogni caso, puoi scrivermi una mail al seguente indirizzo: lu**@me****************.net e te la invierò di nuovo.[/text_block]

Riceverai la prima lezione domattina alle ore 9.00 (sempre nella tua casella di posta).
L’oggetto della mail sarà: [Lezione 1] È tutto SBAGLIATO.
Di seguito gli argomenti che tratteremo nelle 5 lezioni:
LEZIONE (1)
In questa lezione vedremo quali sono i 3 errori più gravi che i fotografi commettono quando devono assegnare un prezzo al proprio lavoro… e qual è l’unica strategia che devi davvero adottare se vuoi crescere alla grande nel medio/lungo periodo.
LEZIONE (2)
Questa sarà forse la lezione più illuminante che affronterai nel bootcamp. In particolare ti mostrerò quali sono i 3 mercati dove oggi puoi operare come fotografo (attenzione, non sto parlando di settori fotografici ma di mercati… cosa ben diversa), ma soprattutto vedremo qual è fra questi l’unico mercato su cui devi davvero puntare da qui ai prossimi anni.
LEZIONE (3)
In questa lezione ti svelerò alcuni trucchi, segreti e accorgimenti che puoi cominciare a mettere in pratica già da subito per migliorare la tua strategia di prezzo e di vendita.
LEZIONE (4)
In questa lezione ti svelerò esattamente in cosa consiste il nuovo modello di profitto Q.P.V. – specifico per fotografi – che ti garantisce risultati incredibilmente migliori in termini di vendita e guadagni.
LEZIONE (5)
In questa lezione continueremo a parlare del modello Q.P.V. ed in particolare vedremo quali sono le 3 migliori strategie di vendita in fotografia. In particolare ti mostrerò una strategia semi-dimenticata e molto sottovalutata grazie alla quale (applicandola per la prima volta) sono riuscito a chiudere un contratto da oltre 17.000€ in meno di 3 ore.
ULTIMO (MA NON MENO IMPORTANTE)
Al termine della lezione 5 ti spiegherò come proseguire insieme il percorso iniziato con il bootcamp, per velocizzare al massimo i tuoi risultati.[/text_block]

Ti ricordo che al termine del bootcamp le lezioni verranno rimosse e non saranno più consultabili.
Questo per evitare di attirare persone che si iscrivono senza mai consultare il prezioso e inedito materiale che troverai nel bootcamp.
Insomma: non ho proprio voglia di dare “le perle ai porci” – come si suol dire.
Perciò ti consiglio di seguire le lezioni di giorno in giorno, senza rimandare.
Tanto per completare una singola lezione non impiegherai più di 20 minuti.[/text_block]

Sei ansioso di cominciare il mini-corso intensivo e non vuoi aspettare domani? Nella mail che ti abbiamo inviato troverai anche uno speciale link per ricevere subito la prima lezione. Ti basterà cliccarci sopra.[/text_block]