Il tuo sito fotografico è simile ad una città fantasma, e hai grossa difficoltà a generare clienti e visibilità usando i social network? Forse stai sbagliando strategia:

"(rivelata) La formula no-stress per creare articoli brillanti in meno di 30 minuti che aumentano credibilità, autorevolezza, vendite e visibilità (anche se non sei bravo a scrivere e aggiorni il tuo blog massimo due volte l'anno)"

Stai per scoprire come creare contenuti "chirurgici" e "autorevoli" che ti aiutano a vendere prodotti e servizi fotografici molto più velocemente (trasformando gli sconosciuti in lettori e i lettori in clienti)

Perfavore osserva attentamente quest'immagine:

Quello che stai osservando è lo screenshot di Google Analytics con il riepilogo delle visite al sito e blog che attualmente gestisco.

Ora: cosa noti?

Come puoi vedere, a settembre 2016 le visite al sito che ospita il blog subirono una drastica impennata.

Se prima di quel periodo il blog faticava tremendamente a collezionare visite e nuovi iscritti... ad un certo punto è cambiato qualcosa.

E nei successivi 10 mesi... il sito + blog hanno collezionato:

  • 133.460 nuovi visitatori
  • Oltre mezzo milione di visualizzazioni di pagina (per la precisione: 571.135)

Già... ma cos'era davvero cambiato in quel periodo??

Seguimi bene che adesso te lo svelo.

La verità che i "guru" non ti raccontano

Se hai già un blog fotografico nel tuo sito, o se magari hai sempre caldeggiato l'idea di aprirne uno per aumentare visibilità, autorevolezza e vendite...

... allora probabilmente anche tu sei già caduto vittima (come me) degli insegnamenti superficiali che spesso si leggono in giro sul web.

Insegnamenti spesso elargiti (e venduti a peso d'oro) dai grandi guru della comunicazione online.

Eccone solo alcuni:

Per avere successo con un blog devi pubblicare molto spesso (una volta al giorno o almeno una volta a settimana).

Devi sapere scrivere e conoscere molto bene il copywriting.

Devi dedicare molto tempo alla ricerca di idee valide che attraggono i lettori.

Devi riuscire a coltivare una grande community con migliaia di lettori e commenti.

Devi aspettare anni prima di cominciare a monetizzare il blog vendendo i tuoi tuoi prodotti o servizi.

E compagnia cantando!

Ora senti bene:

Non ti sto dicendo che tutti questi insegnamenti siano sbagliati di per se stessi.

Il messaggio che voglio passarti è in realtà molto più profondo.

E cioè che la maggior parte di questi insegnamenti NON sono replicabili.

Lo ripeto:

NON sono replicabili.

Soprattutto se sei un fotografo con già un'attività alle spalle da mandare avanti... e quindi non puoi dedicare ogni giorno 2/3 ore del tuo tempo per scrivere articoli destinati al tuo blog.

Questo è anche il motivo per cui la maggior parte dei fotografi non ricavano un tubo dal proprio blog (nè in termini di visibilità che di nuove vendite).

E sai perchè?

Perchè non hanno la più pallida idea di come creare "davvero" dei contenuti vincenti orientati alla vendita del loro brand e dei loro prodotti... non allo svago.

Quindi... dove sta la verità?

Partiamo da un presupposto:

Integrare un blog nella tua strategia di comunicazione non può che portare ENORMI benefici alla tua attività.

Ad oggi, infatti, un blog è senza dubbio il più potente acceleratore di fama, visibilità e autorevolezza che esiste sul web.

E questo per vari motivi.

Perchè un blog ti consente di differenziarti dalla massa.

Perchè un blog ti permette di attirare i migliori clienti per la tua attività grazie all'uso di contenuti strategici.

Perchè un blog ti aiuta a posizionare i tuoi articoli nelle prime pagine di Google... e quindi a ricevere traffico gratuito verso il tuo sito 365 giorni all'anno.

E per molte altre ragioni che a breve scopriremo insieme.


Come dice lo stesso Chase Jarvis (il celebre fotografo nonchè creatore della famosa piattaforma di E-Learning "Creative Live"):

"Mi limiterò a dirti questo. Il mio primo post fu creato nel mese di agosto del 2004. Nessuna sola cosa negli ultimi 15 anni, professionalmente, è stata più importante di ciò che ha prodotto il blog per la mia vita."

Insomma: si tratta di un'affermazione piuttosto potente e definitiva.


Anche le statistiche parlano molto chiaro.

Un enorme studio condotto di recente dal portale NewsCred ha evidenziato la netta differenza tra i siti che ospitano un blog, e quelli che invece non integrano un blog tra le loro pagine.

Ecco i dati più significativi:

1)

Chi ha un blog riesce a generare il 97% in più di lead (cioè potenziali nuovi clienti) rispetto a chi invece non ce l'ha.

2)

Per ogni dollaro/euro speso, usare i contenuti come strategie di marketing e di promozione garantisce all'incirca un ritorno sull'investimento tre volte superiore rispetto alle altre forme di pubblicità.

3)

I siti con un blog hanno circa il 434% in più di pagine indicizzate su Google.

Tradotto: avere un blog praticamente quadruplica la tua visibilità sui motori di ricerca... mettendoti nelle condizioni di essere trovato molto prima (e meglio) dagli utenti sul web.

Questo significa garantire migliaia di visitatori in più al tuo sito fotografico, ogni anno, a costo zero.

Insomma: anche in questo caso parliamo di numeri indiscutibili che parlano molto chiaro.

Ma non è tutto oro quel che luccica...

Infatti, usare un blog per il tuo business e la tua attività è molto diverso dall'uso che spesso i fotografi fanno del loro blog.

Su una cosa infatti non ho timore di essere smentito:

La maggior parte dei blog fotografici sono simili a città fantasma.

Spesso non sono altro che una successione noiosissima di immagini tratte dall'ultima sessione fotografica a cui non frega niente a nessuno (e di certo non ai tuoi potenziali clienti).

E ricordo che anch'io - all'inizio - facevo una fatica tremenda ad attirare visitatori "in target" e a creare con frequenza dei contenuti che fossero davvero interessanti.

Poi un giorno tutto è cambiato...

È stato il giorno in cui ho cominciato a studiare i fotografi che avevano davvero ottenuto risultati "rilevanti" con il loro blog.

Fotografi che in breve tempo - grazie ai contenuti pubblicati sul loro sito - erano diventati dei veri e propri leader di mercato nel loro settore.

Ma più li studiavo... più c'era ancora qualcosa che non mi quadrava.

Ed era questa:

Io non avevo tempo!

Non potevo seguire i consigli che quegli stessi fotografi di successo elargivano nei loro corsi ai loro lettori.

Soprattutto: non volevo trasformarmi in un giornalista!

Non avevo alcuna voglia di pubblicare un articolo al giorno, a settimana, o anche al mese.

Avevo solo un obiettivo molto chiaro in testa:

Desideravo capire come poter creare dei contenuti che non fossero "fini a se stessi" ma che fossero pensati e scritti per trasformare i lettori in clienti.

E non per ricevere più commenti, più condivisioni, o più visite "numeriche" al mio sito.

Così - a forza di errori, tentativi, e tanto tempo buttato al vento - cominciai ad applicare sul campo una nuova formula.

Un nuovo meccanismo che in un sol colpo spazzava via tutte le frustrazioni più grandi di cui da sempre cadono vittima i fotografi quando devono creare contenuti per il loro blog.

E cioè la frustrazione di:

Trovare sempre nuove idee in grado di attirare il pubblico giusto (funzioneranno? non funzioneranno?)

Pubblicare con grande frequenza

Usare la parola scritta al posto delle più comuni immagini

E proprio grazie a quel meccanismo... sono riuscito in meno di 12 mesi a posizionare il blog che attualmente gestisco come il primo in Italia (e fra i primi all'estero) per quanto riguarda la mia nicchia di mercato e il mio pubblico di riferimento.

E questo nuovo *meccanismo" è tutto racchiuso (e spiegato passo passo) in:

Blogging For Business

La nuova formula "O.M.S/R.S.M." (specifica per fotografi) che ti consente di scrivere articoli brillanti in meno di 30 minuti che trasformano dei semplici lettori in clienti... e che ti garantiscono più fama, visibilità, e autorevolezza nel tuo settore professionale

(anche se hai sempre poco tempo, avevi 5 in italiano, e pensi di non avere mai le idee giuste per scrivere degli articoli efficaci)

Infatti, grazie alla nuova formula O.M.S./S.R.M:

Non dovrai più scrivere articoli a rotta di collo o preoccuparti della frequenza di pubblicazione

Non dovrai più passare settimane o mesi alla ricerca di nuove idee vincenti per i tuoi contenuti

Non dovrai più preoccuparti di non essere bravo a scrivere e di esprimerti male con le parole

Saprai esattamente come sfruttare un blog per attirare ogni giorno sul tuo sito potenziali nuovi clienti (e la visibilità non sarà più per te un problema)

In "Blogging For Business" scoprirai:

  • Come creare da zero e monetizzare in tempi rapidi un blog strettamente legato alla tua attività professionale e al target di clientela a cui già ti rivolgi
  • Come creare forte credibilità e autorevolezza sul mercato grazie all'uso di contenuti strategici che vendono e promuovono il tuo brand fotografico in modo soft ma inesorabile
  • Come usare il tuo blog "in modo chirurgico" per differenziarti dalla massa indistinta degli altri fotografi che vendono prodotti e servizi simili ai tuoi ma a prezzi stracciati, senza fornire alcun reale valore ai clienti
  • Come diventare (nel medio/breve termine) "IL fotografo" da cui andare per un determinato tipo di servizio, e attirare solo clienti di fascia alta già pronti a spendere
  • Come aumentare in modo esponenziale la tua visibilità sul web facendo comparire i tuoi articoli fra le prime posizioni di Google - così da essere trovato facilmente quando dei potenziali clienti sono alla ricerca di un fotografo nel tuo settore professionale
  • Come generare vendite sul web con il tuo sito senza dover studiare corsi di scrittura o dover scrivere un articolo al giorno (o al mese)
  • Come rafforzare la tua posizione di mercato, espandere la tua visibilità, ed essere cercato dai clienti (anzichè doverli tu rincorrere)
  • Come differenziare le tue entrate e introdurre nuovi flussi di reddito sfruttando i numerosi modelli di monetizzazione per blog fotografici

Cos'è quindi Blogging For Business?

Blogging For Business è il primo e più avanzato corso in Italia che ti spiega come sfruttare un blog fotografico per aumentare clienti, vendite, e autorevolezza nel tuo settore professionale.

Tutto il percorso si basa sulla nuova formula proprietaria O.M.S/S.R.M - un particolare "meccanismo" che io stesso ho sviluppato e perfezionato negli ultimi 2 anni, grazie al quale riuscirai a creare contenuti "chirurgici" a tempo di record che promuovono il tuo nome e i tuoi lavori in modo indiretto (eppure inesorabile).

Grazie a questo meccanismo, tra l'altro, sono riuscito a posizionare il sito e blog che attualmente gestisco come il primo in Italia nella sua nicchia di mercato... in un tempo infinitamente più breve rispetto alla media di crescita dei vari blog (italiani e internazionali).

Applicando dunque questa innovativa formula di ricerca e scrittura contenuti per il web sarai in grado di trasformare il tuo blog fotografico in una perfetta macchina capace di generare più iscritti, più clienti, più visibilità, e più autorevolezza nel tuo settore professionale.

Perchè questo corso è davvero unico nel suo genere?

Voglio essere estremamente chiaro con te: questo corso non è paragonabile a nient'altro tu possa trovare in giro che ti spiega come sfruttare un blog fotografico per aumentare credibilità, autorevolezza, vendite, e visibilità.

E questo per 4 motivi molto specifici.

 

(1) L'ACQUISIZIONE

Per arrivare a sviluppare la formula innovativa di "creazione" contenuti che troverai nel corso ho già investito - di tasca mia - migliaia di euro in corsi e training avanzati (di varia natura) specifici sul blogging.

Tutto questo ad un solo scopo: acquisire le migliori informazioni possibili - e le migliori strategie disponibili sul mercato - direttamente dai maggiori esperti in materia di blogging.

 

(2) LA RIELABORAZIONE

Ma non mi sono fermato certo lì. Ho infatti rielaborato personalmente tutte le conoscenze acquisite... e le ho attualizzate al settore della fotografia e alle ultime tendenze della comunicazione scritta/visuale.

 

(3) LO SFOLTIMENTO

Dopodichè ho eliminato tutte le informazioni ridondanti e tutta la roba "superflua", conservando soltanto le strategie e i concetti più rilevanti.

 

(4) IL TEST SUL CAMPO

Dopodichè ho testato fino alla morte (e fino allo sfinimento) ciascuna di queste strategie, proprio per metterne in luce sia pregi che i difetti... e alla fine ho sviluppato la mia formula proprietaria che tiene conto solo dei punti di forza di ciascun metodo.

E i risultati parlano per me. In meno di 12 mesi da quando è nato, il sito e il blog che gestisco si sono posizionati al primo posto (sia per numero di visite che per numero di iscritti) nella mia nicchia di mercato... aiutandomi a diventare il massimo esperto in Italia su determinati argomenti.

 

IL RISULTATO FINALE

Ciò che ne è venuto fuori rappresenta quindi una sintesi "semplice" "veloce" ed "innovativa" delle esperienze e dei successi ottenuti dai più grandi e famosi blogger del mondo -  a cui ho ovviamente aggiunto la mia esperienza per il mercato fotografico e i risultati raggiunti con il blog che gestisco.

Il focus dell'intero programma è quindi tutto basato sulla velocità di esecuzione.

Ecco spiegato il motivo per cui questo corso è qualcosa di davvero unico nel suo genere, nonchè il primo corso del genere pensato e sviluppato da fotografi... per fotografi .

In cosa differisce dagli altri corsi sullo stesso argomento che si trovano in giro?

Il focus più importante dell'intero programma è la velocità di esecuzione e la sua semplicità (pur restando altamente avanzato).

Infatti, un altro punto di forza del corso è che spazza via la maggior parte delle pratiche e degli insegnamenti LUNGHI e IMPRODUTTIVI riguardanti la creazione e monetizzazione di un blog.

Per ottenere risultati concreti e veloci... il programma:

  • Non richiede particolari abilità di scrittura

L'intero corso è infatti costellato di preziosi template, modelli e formule già pronte che dovrai solo scegliere e poi modificare a tuo piacimento "riempiendo gli spazi bianchi". Anche se a scuola avevi 5 in grammatica e preferisci da sempre le immagini alla parola scritta... riuscirai a scrivere contenuti "superiori" al 97/98% degli articoli che si trovano in giro nel tuo settore professionale.

  • Non richiede tempo

Grazie al flusso di lavoro che ho sviluppato riuscirai a produrre - anche in meno di mezz'ora - contenuti vincenti che posizionano il tuo brand una spanna sopra agli altri fotografi e che attirano solo i migliori clienti qualificati (allontanando nel contempo i cercatori di sconti e di prezzi al ribasso). Infatti, con le tecniche che scoprirai ti basteranno 30 minuti per generare - a cascata - decine di nuove idee che già sai funzioneranno. Niente più salti nel buio!

  • Non richiede una frequenza pubblicazione

Anzi: meno articoli pubblichi, meglio è. Dimentica perciò il dover scrivere una volta al giorno, una volta a settimana, o una volta al mese.

  • Non richiede che tu sia un fotografo affermato

Semmai è vero il contrario: il risultato più importante che otterrai mettendo in pratica il corso sarà di distinguerti velocemente dalla massa indistinta di fotografi e posizionarti come IL fotografo da cui andare nella tua area geografica o nel tuo settore professionale

A chi è rivolto Blogging For Business?

Ai fotografi professionisti che vogliono diffondere il proprio nome sul web per acquisire maggiore riconoscibilità e autorevolezza, rafforzando al tempo stesso la loro posizione di mercato.

Ai fotografi professionisti che sentono la necessità di ampliare e diversificare il loro sistema di acquisizione clienti, al di fuori del classico passaparola o della classica pubblicità.

A qualsiasi fotografo che ha già un blog ma non sa come monetizzarlo, o magari un sito che nonostante gli sforzi e i sacrifici fatti non produce ancora clienti in modo costante e significativo

A qualsiasi fotografo che parte da zero e vuole avere maggiore visibilità sul web senza basarsi solo ed esclusivamente sui social network.

A qualsiasi fotografo che vuole diversificare le entrate mensili e creare delle rendite passive semi-automatiche, sfruttando i numerosi modelli di monetizzazione per blog fotografici

A qualsiasi fotografo che vende anche corsi di formazione e vuole promuoverli attraverso il proprio sito web.

Ecco in particolare cosa scoprirai:

  • Perché i blogger di maggior successo al mondo non dicono la verità quando devono insegnare agli altri come rendersi visibili e come attirare clienti con il proprio blog
  • La prima cosa in assoluto che devi fare ancor prima di scrivere un qualsiasi pezzo di contenuto per il tuo blog, e perché ignorarla riduce almeno del 70% l’efficacia del tuo articolo
  • M.I. + M.E. - Gli unici due "modelli di contenuto" che devi usare sul web per trasformare i lettori in clienti e posizionare il tuo brand fotografico una spanna sopra la concorrenza... e perché esistono almeno altri 130 modelli di articoli che non ti serviranno a un fico secco (e che anzi produrranno il risultato opposto)
  • [La simmetria inversa del contenuto] Come instillare credenze che aumentano la curiosità dei lettori verso la tua figura professionale... e li spingono a contattarti dopo aver letto un articolo
  • Come piazzare offerte strategiche all’interno di ogni contenuto per vendere in modo soft (invisibile) i tuoi prodotti e ottenere immediata risposta
  • [CONTESTUAL CONGRUENCE] Il sistema più semplice e veloce per acquisire contatti qualificati dal tuo sito grazie ai tuoi articoli, senza inserire noiosi popup o inutili box d’iscrizione (grazie a questa tecnica mai applicata dai fotografi ho generato 1.137 nuovi contatti in meno di 21 giorni)
  • Il segreto delle idee “perfette”: scopri in anticipo cosa vogliono già leggere i tuoi clienti ideali... e dai loro esattamente le informazioni di cui hanno bisogno
  • Tutta la verità sui blog fotografici in stile “magazine” o “newsfeed”: perché sono quelli che guadagnano di meno e che producono nel tempo il minor ritorno sull’investimento (e cosa invece devi fare per creare da zero il tuo blog)
  • Le 10 modifiche a tappeto che dovrai sempre apportare ad ogni tuo articolo per farlo comparire tra i primi posti di Google (ricevendo così traffico gratuito verso il tuo sito 365 giorni all'anno)
  • Come scovare contenuti popolari che hanno già dimostrato di funzionare nella tua nicchia di mercato: la tecnica dei 5 minuti che ti farà risparmiare una valanga di tempo
  • Il semplice segreto contro-intuitivo degli articoli che inducono le persone a comprare in modo “soft”
  • Qual è la parte più importante di ogni articolo che scriverai, e perché se sbagli questo non riuscirai mai a catturare l’attenzione delle persone e "traghettarle" verso il tuo sito
  • I migliori 15 template di articoli veloci da usare ogni volta che sei a corto di idee
  • 20 formule testate per chiudere un articolo che spingono i lettori a compiere un’azione specifica
  • I 50 migliori modelli di titoli per ottenere più click e condivisioni dai social network
  • 12 formule già pronte per aprire un articolo e catapultare immediatamente il lettore nel flusso della storia
  • Un infallibile trucco per rendere il tuo articolo visibile su Google che ho imparato nel 2017 da un fotografo scozzese di Glasgow
  • La semi-sconosciuta tecnica dello “You Tube Cutting” per creare articoli VIRALI in meno di 30 minuti... sfruttando il secondo motore di ricerca più usato al mondo dopo Google
  • ATTENZIONE! Evita questi 3 errori subdoli che i fotografi commettono ogni volta che decidono di inserire le immagini nei loro articoli (ricorda: ti faranno perdere all’istante l’attenzione del lettore che abbandonerà la pagina senza più tornarci)
  • Fai fatica a ricevere visite al tuo sito dai motori di ricerca? Vai alla sezione 8 e applica la stessa tecnica che ho usato per posizionare uno stesso articolo in prima pagina su Google per 5 termini di ricerca differenti (quintuplicando in pratica il numero di visitatori che ogni giorno approdano sul mio sito)
  • Sei a corto di idee? Ecco il nuovo potente sistema che ti consente di ricavare idee di contenuto in alta domanda in meno di 30 minuti
  • Le brillanti tecniche del “citazionista” e “dell’aggregatore” che sfruttano i contenuti degli altri per attirare clienti in target sul tuo sito (a costo zero)
  • Quali sono le 3 caratteristiche che devi sempre inserire nel titolo di un articolo affinchè il tuo contenuto venga cliccato, letto e condiviso. NOTA: scoprilo nella prima video-lezione del modulo 7!
  • Più persone leggeranno fino alla fine i tuoi articoli, più alta sarà la probabilità di trasformarli in futuri clienti. Scopri 97 formule già pronte per rialimentare l’attenzione dei lettori quando sono lì lì per abbandonare l’articolo e chiudere la pagina
  • Quale argomento trattare? Ecco il semplice metodo delle 3 ricerche simultanee: scopri come selezionare i contenuti giusti per attirare solo i clienti di fascia alta e respingere automaticamente tutti gli altri
  • [La formula delle 3C] Gli unici 3 parametri che devi sempre considerare per monitorare i risultati degli articoli e capire cosa migliorare (attenzione: questi parametri non hanno niente a che fare con il numero di condivisioni, il numero di visite uniche e il numero dei commenti ricevuti)
  • Inserire i pulsanti di condivisione all’inizio o alla fine di un articolo è il modo migliore per ottenere più shares, likes, e dunque più visibilità? SBAGLIATO! Scopri la nuova “struttura di contenuto” che ti garantisce molte più condivisioni senza usare pratiche ormai obsolete
  • Accedi al mio archivio personale fino ad oggi mai rivelato. Ecco la lista completa di tutti i migliori template per articoli che hanno dimostrato scientificamente (dati alla mano) di aumentare credibilità, autorevolezza, e vendite
  • E molto altro ancora...

BONUS - "BACKSTAGE PASS"

Registrazione video integrale (2 ore + slide scaricabili) del workshop a porte chiuse: "Blog Traffic Explosion" (valore effettivo: 200€)

Un blog fotografico è un fenomenale strumento per creare autorevolezza, differenziarti dalla massa, e attirare clienti di qualità.

Ma una volta pubblicato un articolo… cosa fare per renderlo visibile e per metterlo sotto gli occhi di potenziali clienti davvero interessati ai tuoi servizi fotografici?

In questo workshop a porte chiuse ti mostrerò 6 tecniche brillanti (molte delle quali semi-sconosciute) per promuovere gli articoli del tuo blog nel modo più efficace e veloce possibile, così da aumentare giorno dopo giorno il traffico verso il tuo sito fotografico e catturare l'attenzione di sempre nuovi clienti.

 

Aderisci oggi e ottieni:

Blogging For Business
  • (CORSO COMPLETO) 32 video lezioni - per un totale di oltre 5 ore
  • (BONUS 1) 18 template già pronti - ad alta conversione - di articoli "completi", dalla A alla Z. Dovrai solo decidere quale modello utilizzare e poi riempire gli spazi bianchi
  • (BONUS 2) I 50 migliori template per titoli ipnotici che vengono cliccati, letti e condivisi in massa dagli utenti
  • (BONUS 3) 12 formule di apertura per iniziare un articolo e catapultare subito il lettore nel flusso della storia
  • (BONUS 4) 20 formule di chiusura per terminare un articolo e "forzare" i lettori ad agire (ossia: iscriversi alla tua mailing list, richiedere un preventivo, iniziare un acquisto)
  • (BONUS 5) 97 transizioni di "flusso" per imprigionare il lettore nel flusso dell'articolo (senza rischiare di perdere la sua attenzione per strada)
  • (BONUS 6) La mappa mentale completa dell'intero workflow di lavoro (scaricabile e stampabile, così da averla sempre a portata di mano per poterla consultare)
  • (BONUS 7 - PRIMI 30) Registrazione video integrale del workshop a porte chiuse: "Blog Traffic Explosion: 6 strategie brillanti per promuovere gli articoli del tuo blog e reperire clienti di qualità". Riceverai sia la registrazione completa (oltre 2 ore) che le slide da scaricare (VALORE 200€)
Accedi al corso >>

E se ti stai domandando...

Non ho molto tempo a disposizione. Riuscirò lo stesso a consultare le lezioni e ottenere dei risultati?

Sappiamo bene che hai un lavoro e forse anche una famiglia a cui dedicare tempo e le giuste attenzioni. Proprio per questo motivo, tutto il materiale che trovi in Blogging For Business rappresenta qualcosa di radicalmente "innovativo" nel campo della formazione.

Ogni lezione del corso è infatti incentrato sulla velocità di apprendimento e d'esecuzione.  Al contrario della maggior parte dei corsi "là fuori" che ti riempiono la testa di una marea di nozioni (che poi quando hai finito ti ritrovi più confuso di prima), le pratiche lezioni che troverai in "Blogging For Business" sono state progettate per farti ottenere uno specifico risultato in uno specifico lasso di tempo.

Inoltre i template e i modelli sono "pronto uso", quindi non dovrai fare altro che usarli così come sono. Come vedi... un incredibile risparmio di tempo e di fatica!

E poi parliamoci chiaro: quanto ti costerebbe invece dover fare tutto da solo, senza una guida chiara da seguire e un percorso passo passo che devi solo mettere in pratica?

Certamente ti costerebbe molto più tempo e molte più energie.

Infine ricorda che le lezioni resteranno a tua disposizione per tutto il tempo che vorrai. Quindi non c'è alcun limite di tempo per consumare e studiare tutto il materiale presente nel programma.

Devo avere conoscenze tecniche? (esempio: sito web)

Non è richiesta alcuna conoscenza specifica. Non è necessario saper programmare, conoscere il codice HTML o saper pubblicare su un blog.

Questo corso infatti non affronta gli argomenti tecnici legati alla creazione di un blog (proprio perchè in rete trovi già centinaia di articoli gratuiti sull'aspetto tecnico).

Chi è Luca Vehr?

Lancio in anteprima mondiale della nuova rivista fotografica di FMR (New York - Metropolitan Museum Of Art)

Evento e Premiazione "La Civiltà della Bellezza" (Bologna - Palazzo Re Enzo)

Mostra Fotografica di Pino Musi all'Ara Pacis (Museo Dell'Ara Pacis - Roma)

Luca Vehr è considerato il pioniere italiano del marketing applicato alla fotografia.

In un'industria fotografica da sempre troppo concentrata su se stessa e incapace di rinnovarsi, e con la produzione compulsiva di immagini nella nuova era del web visuale... fu il primo in Italia ad intuire la necessità di divulgare anche ai fotografi - in modo semplice, diretto e intuitivo - le più moderne strategie di marketing e comunicazione.

Dopo una decennale esperienza nel mondo della consulenza e della vendita in ambito artistico e fotografico - e dopo aver studiato le nuove frontiere della comunicazione digitale presso i massimi esperti del settore (in Italia e all'estero) - nel 2015 ha così fondato mercatofotografico.net - l'unico sito in Italia interamente dedicato alla vendita e alla promozione in ambito fotografico.

Il suo blog è ad oggi il blog di fotografia più letto e seguito in Italia per la sua nicchia di riferimento.

Alcuni dei progetti fotografici da lui promossi in ambito commerciale sono approdati in prestigiosi musei e gallerie internazionali, dal Metropolitan Museum of Art di New York all'Ara Pacis di Roma.

La sua missione è quella di aiutare i fotografi a diventare degli imprenditori creativi e non dei semplici produttori d'immagine... perché come dice sempre: "La ricerca stilistica - per un fotografo - deve sempre andare di pari passo con la sostenibilità economica della propria attività. Altrimenti è solo un hobby".

Blogging For Business
  • (CORSO COMPLETO) 32 video lezioni - per un totale di oltre 5 ore
  • (BONUS 1) 18 template già pronti - ad alta conversione - di articoli "completi", dalla A alla Z. Dovrai solo decidere quale modello utilizzare e poi riempire gli spazi bianchi
  • (BONUS 2) I 50 migliori template per titoli ipnotici che vengono cliccati, letti e condivisi in massa dagli utenti
  • (BONUS 3) 12 formule di apertura per iniziare un articolo e catapultare subito il lettore nel flusso della storia
  • (BONUS 4) 20 formule di chiusura per terminare un articolo e "forzare" i lettori ad agire (ossia: iscriversi alla tua mailing list, richiedere un preventivo, iniziare un acquisto)
  • (BONUS 5) 97 transizioni di "flusso" per imprigionare il lettore nel flusso dell'articolo (senza rischiare di perdere la sua attenzione per strada)
  • (BONUS 6) La mappa mentale completa dell'intero workflow di lavoro (scaricabile e stampabile, così da averla sempre a portata di mano per poterla consultare)
  • (BONUS 7 - PRIMI 30) Registrazione video integrale del workshop a porte chiuse: "Blog Traffic Explosion: 6 strategie brillanti per promuovere gli articoli del tuo blog e reperire clienti di qualità". Riceverai sia la registrazione completa (oltre 2 ore) che le slide da scaricare (VALORE 200€)
Accedi al corso >>